Consiglio elettroacustica 12 corde economica per live

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Re: Consiglio elettroacustica 12 corde

Messaggiodi Biagina

Certamente :) :):) appena ce l'ho tra le mani arrivano i commenti! :D


Biagina
 
Messaggi: 235
Località: Ferentino [FR]


Re: Consiglio elettroacustica 12 corde

Messaggiodi Biagina

Sono appena tornata con la chitarra :) e ce l'ho qui tra le mani! :):):) una parola sola: fantastica !!!!!! :)
è leggerissima e non è lucida :):):) quindi le improntacce sul corpo non si vedono hihihihi :)
ma poi ha un suono favoloso (ancora non l'ho amplificata) soprattutto contando che le corde che ci sono adesso sono quelle di un anno fa :):):)
bella bella bella :)
l'unica pecca (se proprio voglio trovare il pelo nell'uovo) è per cambiare la pila....bisogna cacciare l'equalizzatore dal corpo e infilarci dentro la batteria xD.... Una piccolezza che ovviamente non mi fa cambiare idea su questo acquisto :) Sono soddisfattissima della mia nuova creatura :):):)
con il concorso sentirete il suono :):):)
ah dimenticavo (con tutto che l'action non è mai stata toccata) le non trovo fatica a suonarla :):):)


Biagina
 
Messaggi: 235
Località: Ferentino [FR]

Re: Consiglio elettroacustica 12 corde

Messaggiodi Iosonoio

TAAAAAAAAAAAAA 8_) ..e allora fu vero aMMore :LKJ


Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
 
Messaggi: 2229
Località: Altissima Valtellina (SO)

Re: Consiglio elettroacustica 12 corde

Messaggiodi Biagina

Finalmente sono riuscita a registrare qualcosa con la 12 corde! ;) Questa qui è la cover :)
L'ho registrata con un microfono a condensatore, così, senza amplificarla o equalizzarla nel missaggio.....Come la sentite è al naturale ;) C'è solo un po' di reverbero ^:^
Fatemi sapere cosa ne pensate ;););)


Biagina
 
Messaggi: 235
Località: Ferentino [FR]

Re: Consiglio elettroacustica 12 corde economica per live

Messaggiodi Bruss

Io adoro le cort... anche se non conosco le 12 corde... scommetto che e un ottima chitarra


Bruss
 
Messaggi: 393

Precedente


Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

croncron