Prima chitarra elettrica.

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Prima chitarra elettrica.

Messaggiodi Stevenovich

Ragazzi domani vado a comprare la prima chitarra elettrica... le alternative sono due:
1) Faby (la marca) costa 99 € è una copia della stratocaster
2) Kit di 149€ accordatore+corde+amplificatore+custodia di una marca sempre economica che inizia con la B.....

Qualcuno ha esperienza con queste marche o queste chitarre? mi consigliate di prenderle o di vedere nell'usato sempre sui 100 euro

Stevenovich

Re: Prima chitarra elettrica.

Messaggiodi lucius9

A mio modesto parere sono solo soldi buttati.

Se vuoi una replica di una strato prendi almeno una squier usata, non è il massimo ma almeno è qualcosa!!

Il clone di una stratocaster che mi piace di più è la yamaha pacifica, prova a vedere se ne trovi in giro dalle tue parti e provale.

Esistono le chitarre usate per coloro che non hanno molto da spendere o che preferiscono spendere meno approfittando di coloro che hanno speso e poi si son pentiti :)
lucius9

Messaggiodi Stevenovich

ormai ho preso questa:
Immagine
mi farò le ossa su questa e poi più avanti vedrò....

Stevenovich

Messaggiodi SoundOfDreams

Stevenovich ha scritto:Ragazzi domani vado a comprare la prima chitarra elettrica... le alternative sono due:
1) Faby (la marca) costa 99 € è una copia della stratocaster
2) Kit di 149€ accordatore+corde+amplificatore+custodia di una marca sempre economica che inizia con la B.....

Qualcuno ha esperienza con queste marche o queste chitarre? mi consigliate di prenderle o di vedere nell'usato sempre sui 100 euro

USATO!Ops già l'hai scelta.. vabbè.. tanto la prima chitarra è sempre da battaglia :)

SoundOfDreams

Messaggiodi Stevenovich

Ragazzi purtroppo avevo un budget limitato... 150€ per chitarra e amplificatore (ho preso un M15 da 50 euro... non so se conoscete).... c'è crisi!!!
Cmq il suono mi piaceva.. l'ho provato con un amplificatore di 25 messo a volume alto e non ho sentito fruscii.... credo che possa andare bene per iniziare.... anche perchè 100 € so sempre 100 €

Stevenovich

Messaggiodi Guns n' Roses

Stevenovich ha scritto:Ragazzi purtroppo avevo un budget limitato... 150€ per chitarra e amplificatore (ho preso un M15 da 50 euro... non so se conoscete).... c'è crisi!!!
Cmq il suono mi piaceva.. l'ho provato con un amplificatore di 25 messo a volume alto e non ho sentito fruscii.... credo che possa andare bene per iniziare.... anche perchè 100 € so sempre 100 €

Beh almeno la potrai maltrattare quanto vuoi,tanto è costata poco :-DD :-DD :-DD :-DD

Guns n' Roses

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche