Prima chitarra IBANEZ GRG170DX BKN + AMPLI MARSHALL MG15CFR

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Re: Prima chitarra IBANEZ GRG170DX BKN + AMPLI MARSHALL MG4 MG15

Messaggiodi Loris_91

il primo è un cavo bilanciato jack-XLR, non centra nulla con un cavo per chitarra :-OO a te serve jack6,3>jack6,3 schermato e mono (o per essere più professionali jack>jack sbilanciato)

Il secondo va benissimo... intendo qualcosa del genere, meglio sicuramente di quello in dotazione

Gibson Les Paul Studio - Peavey 6505+ 112 - Blackheart BH15H - Cry Baby - MXR carbon copy - BBE crusher
KTM sx-f 250 Factory Musquin
Loris_91

Messaggiodi pietro18

hahaha ok sono un po' nOOb riguardo i cavi per chitarra...uno di questi giorni vado in negozio e ne prendo uno buono :-OO

pietro18

Messaggiodi metalhammer

questa chitarra l'ho provata tempo fa è perfetta per iniziare, il manico è scorrevolissimo sottile e tastiera piatta, pick up sono molto economici ma fanno bene il loro lavoro suoni puliti e cristallini nel pulito e molto aggressivo in distorsione poi dipende da come imposti l'amplificatore poi u consiglio che ti do è di non usare troppo la leva perchè ti si scorda... l'amplificatore lo aveva il mio maestro e posso dirti che non è male comunque seppur economica è una chitarra da combattimento! :--S

the gods made the heavy metal and it's never gonna die!!
metalhammer

Messaggiodi pietro18

raga la chitarra è arrivata, che dire... la prima impressione che ho avuto è stata di una chitarra perfetta per me che inizio, l'ho sentita subito mia, non vedo l'ora di iniziare a imparare sul serio!! Per quanto riguarda l'ampli è davvero molto ma molto meglio rispetto a quello che pensavo, gli ampli dei miei amici da 10/15 W sono niente a confronto :--S

pietro18

Messaggiodi Loris_91

meno male, rockeggia anche per me! :--S :SSS

Gibson Les Paul Studio - Peavey 6505+ 112 - Blackheart BH15H - Cry Baby - MXR carbon copy - BBE crusher
KTM sx-f 250 Factory Musquin
Loris_91

Messaggiodi pietro18

Ho iniziato a fare qualche esercizio per prendere confidenza con lo strumento... credo che mi ci vorrà parecchio prima di suonare qualcosa :-OO

pietro18

Messaggiodi pietro18

stanno cominciando ad uscire i primi calli sulle dita, soprattutto indice mano sinistra B-B

pietro18

Re: Prima chitarra IBANEZ GRG170DX BKN + AMPLI MARSHALL MG15CFR

Messaggiodi Bruss

Complimenti ottimi acquisti... accoppiata ottima per cominciare

Buon divertimento!

Bruss

Precedente

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche