di metalhammer
salve a tutti tanto per iniziare sono nuovo,mi chiamo antonio e vorrei un consiglio per l'acquisto di una chitarra elettrica sui 200-350 euro vi spiego la mia situazione: 1 anno fa ho cominciato a strimpellare un po la chitarra acustica(e un po l'elettrica) e prendere lezioni da un maestro privato ma per motivi familiari non sono più potuto andare da questo qua e ho proseguito da autodidatta,con il passare del tempo sono molto migliorato e mia madre mi regalò una vgs eruption ma siccome mi dava sempre problemi l'ho dovuta vendere e mi presi una esp ltd m100fm una bellissima chitarra ma siccome il floyd rose era palloso ho venduto anche quella,adesso dovrei comprare una chitarra elettrica sui 200-300 premetto che non ho mai suonato una canzone e l'unica cosa che so fare sono le scale pentatoniche e qualche giro armonico per essendo ancora "ignorante" nel campo della chitarra elettrica ho deciso di studiarla per bene dall'inizio ho un budget che parte dai 200 ai 350(qualcosa più e qualcosa meno) e sarà anche la chitarra che mi dovrò tenere per bel po di tempo CHE CHITARRA MI CONSIGLIATE PER STUDIARE AL MEGLIO LA CHITARRA ELETTRICA? accetto anche qualcosa con il floyd ma basta che dia ottime prestazioni(intendo se tiene l'accordatura perchè la ltd si scordava solo a guardarla) i generi che prediliggo sono il rock e il metal :--S ma non metto da parte il blues G;*
the gods made the heavy metal and it's never gonna die!!