EKO VL480

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

EKO VL480

Messaggiodi xMrPanopticon

Volevo chiedervi un parere su questa chitarra, la EKO VL480, che ho intenzione di prendermi. Preciso che questa sarà la mia prima chitarra elettrica e che sono alle prime armi. Spulciando per giorni su internet per cercare video e opinioni su questa chitarra ho potuto constatare che ne parlano più che bene, ma volevo chiedere un vostro parere, La trovo a 130€

xMrPanopticon

Re: EKO VL480

Messaggiodi Loris_91

boh si, è una buona chitarra per iniziare... non è definitiva ovviamente; ma è giusto così a quel prezzo!
Se ti piace prendila 8_)

Gibson Les Paul Studio - Peavey 6505+ 112 - Blackheart BH15H - Cry Baby - MXR carbon copy - BBE crusher
KTM sx-f 250 Factory Musquin
Loris_91

Messaggiodi Marcuslash

Io ce l'ho...devo dire che è un po massiccia,nel senso un po pesante però per un inizio va bene, io ho tirato fuori pure suoni davvero interessanti...esteticamente è anche bella...http://b2brep.b2bires.com/B2BRepAP/B2BR ... 9c2c618447 <--- questo è il modello del quale sto parlando. Altrimenti? Avevi in mente altre chitarre?

Marcuslash

Messaggiodi Loris_91

mah.. no... in base alla fascia di prezzo prendi quella che più ti piace

Gibson Les Paul Studio - Peavey 6505+ 112 - Blackheart BH15H - Cry Baby - MXR carbon copy - BBE crusher
KTM sx-f 250 Factory Musquin
Loris_91

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche