Guitar Epiphone SG G310, vale il suo prezzo?

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Guitar Epiphone SG G310, vale il suo prezzo?

Messaggiodi NigerianParty

Ciao a tutti, vorrei solo un consiglio.. Avevo intenzione di comprarmi la mia prima elettrica, niente di costoso.. Ho puntato gli okki su questa, mi piace il colore RED e il modello mi attira.. A giorni la andrò a provare di persona, intanto valutazioni? :) Grazie :SSS

NigerianParty

Re: Guitar Epiphone SG G310, vale il suo prezzo?

Messaggiodi lumathekings

beh quel prezzo non lo vale di certo, punterei più su una Epiphone les paul standard o una strato mexico che si trovano anche in quella fascia di prezzo ma offrono di più

lumathekings

Messaggiodi NigerianParty

Beh più o meno tutto quello che hai detto: la Epi LP standard non è proprio sulla stessa fascia di prezzo, ma costa 100 euro in più.. Mentre una squier strato secondo me è proprio da cestinare..
Comunque grazie x il tuo consiglio :)
PS opterò per una sg g400.. Grazie

NigerianParty

Messaggiodi lumathekings

beh la squire bullet si, è da cestinare :-OO ma io ho un affinity e va una meraviglia, certo costa qualcosina in più ma è ottima per iniziare, non dimenticare le ibanez :)

lumathekings

Messaggiodi lucius9

NigerianParty ha scritto:Beh più o meno tutto quello che hai detto: la Epi LP standard non è proprio sulla stessa fascia di prezzo, ma costa 100 euro in più.. Mentre una squier strato secondo me è proprio da cestinare..
Comunque grazie x il tuo consiglio :)
PS opterò per una sg g400.. Grazie

la G400 è un buonissimo strumento, ottimo rapporto qualità prezzo, molto meglio della g310 che invece è abbastanza penosa.
Per l'ennesima volta ripeto:

tutte le SG pesano in testa,
se fai delle ricerche nel sito troverai già altre discussioni sulla chitarra in questione (quasi tutte le chitarre sono state oggetto di discussione)
le chitarre vanno sempre provate, per capire se sono ciò che si cerca
il mondo dell'usato è pieno di occasioni.

Esistono le chitarre usate per coloro che non hanno molto da spendere o che preferiscono spendere meno approfittando di coloro che hanno speso e poi si son pentiti :)
lucius9

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche