acquisto chitarra acustica

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

acquisto chitarra acustica

Messaggiodi marci691

ciao a tutti, ho visto e provato due acustiche : una takamine ltd 2011"iki" ed una taylor 412 ce , il prezzo è pressochè identico , le trovo entrambe stupende in tutti i sensi, le comprerei entrambe :-DD , ma devo decidermi , qualcuno può aiutarmi? magari con qualche considerazione tecnica costruttiva o altro FF::

marci691

Re: acquisto chitarra acustica

Messaggiodi lucius9

Se le trovi entrmbe sullo stesso livello non è facile darti un consiglio/parere.

Premesso che non ho mai provato una Takamine IKI e che invece ho suonato la Tylor,che ritengo una chitarra eccellente, io sarei propenso a prendere la Takamine solo per il nome che le hanno dato.

Esistono le chitarre usate per coloro che non hanno molto da spendere o che preferiscono spendere meno approfittando di coloro che hanno speso e poi si son pentiti :)
lucius9

Messaggiodi marci691

grazie per la risposta, alla fine ho scelto la taylor dopo aver provato diverse altre chitarre sulla stessa fascia di prezzo. ho trovato il manico veramente "comodo per la mia mano". :SSS

marci691

Messaggiodi lucius9

Come già detto sopra è una chitarra eccellente, suono, equilibrio, liuteria, tutto insomma fatto in maniera eccelsa, direi un ottimo acquisto!!

Poi ci farai sapere le tue impressioni, a presto 8_)

Esistono le chitarre usate per coloro che non hanno molto da spendere o che preferiscono spendere meno approfittando di coloro che hanno speso e poi si son pentiti :)
lucius9

Messaggiodi lumathekings

e infatti hai fatto un ottimo acquisto :SSS

lumathekings

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche