Chitarra Wengè by AMP ???

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Chitarra Wengè by AMP ???

Messaggiodi ValAnd65

Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto...
e subito vengo a rompere.
In realtà nei giorni scorsi ho approfittato molto del forum, da oggi ne faccio parte.
Qualcuno mi dirà "un po' tardi"...

La richiesta è: chi conosce questa chitarra Elettrica?
Mia figlia l'ha appena voluta ... e comprata.
A me ha lasciato molto perplesso ma non intendendomene affatto ho seguito le rassicurazioni del venditore-
Ho fatto bene?
ho l'impressione che la risposta sarà non proprio positiva ...

Grazie anticipato ...
Ultima modifica di ValAnd65 su , modificato 1 volte in totale.


ValAnd65
 
Messaggi: 8


Re: Chitarra Wengè bu AMP ???

Messaggiodi ValAnd65

Sul mio post di presentazione ho messo alcune foto della chitarra (http://chitarradaspiaggia.com/forum/viewtopic.php?f=5&t=30508).


ValAnd65
 
Messaggi: 8

Re: Chitarra Wengè by AMP ???

Messaggiodi ValAnd65

Nessuno sembra avere notizie di questo strumento.
Qualcosa che ho scovato lo aggiungo io.
La poduzione è Coreana, sembra che questa casa si dedichi "spesso" alla realizzazione di repliche di strumenti di altri.

La maestra di musica di mia figlia, che ieri ha provato lo strumento, lo ha elogiato. Non essendo presente non so se per gratificare mia figlia o per convinzione :--OO


ValAnd65
 
Messaggi: 8

Re: Chitarra Wengè by AMP ???

Messaggiodi Iosonoio

Ragazzo, questa guitar non esiste :-OO .. almeno in internet. Non si trova nessuna recensione, è come se non esistesse proprio.
Posso chiederti quanti dindini hai dato per questa guitar? Poi magari è una favola


Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
 
Messaggi: 2229
Località: Altissima Valtellina (SO)

Re: Chitarra Wengè by AMP ???

Messaggiodi ValAnd65

So che non esiste ... vi sto mettendo alla prova infatti ... :-)

scherzo ovviamente.
Prima di rompere ho cercato ovunque, questa fantomatica AMP ... sembra non esistere.
L'ho pagata, secondo me e viste le notizie inesistenti, uno sproposito ... 190€ che assieme ad amplificatore, custodi, tracolla, cavo fa un totale di oltre 350€ ... per i figli si fanno anche queste "idiozie" ... io volevo prenderle o una pacifica o una ibanez, ma le ha considerato solo questa ed il venditore ha garantito la bonta ... il venditore però ... ho sperato nella correttezza visto che è un noto e grande negozio (si parla di oltre 2000 chitarre disponibili).


ValAnd65
 
Messaggi: 8



Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti