chitarra acustica per iniziare yamaha cort o calida benita?

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Messaggiodi Dj Oku

Ciao raga vorrei un consiglio su quale chitarra acustica omprere premetto che non ho mai suonato una chitarra vengo da un'altro mondo completamentedella musica quindi qualcosa economica e discreta niente di professionale non vorrei che poi non imparo e la metto di lato buttando i soldi allora avevo visto una

Yamaha FX370C a 250 euro ...

poi una Calida Benita a 70 euro..

oppure una cort ma non è amplificata...

voi che mi consigliate ovviamente non devono perforza essere queste tre,ho fatto vedere questi lonk perchè essendo nella mia zona sarebbe comodo ma no problem,,,grazie mille

Dj Oku

Messaggiodi lucius9

dai link che hai messo, la calida la lascerei dov'è, La Yamaha e la cort sono sicuramente migliori, aggiungi anche la ibanez ed hai 3 delle migliori chitarre acustiche entry level.

Devi vedele e provarle, se non le sai suonare va con un amico che ti possa aiutare nella scelta.

Esistono le chitarre usate per coloro che non hanno molto da spendere o che preferiscono spendere meno approfittando di coloro che hanno speso e poi si son pentiti :)
lucius9

Re: chitarra acustica per iniziare yamaha cort o calida benita?

Messaggiodi Bruss

Le cort secondo me sono una spanna avanti a ibanez e yamaha... anche se cmq sono tutte buone chitarre

Bruss

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche