Indeciso tra due chitarre: eko cs10 e TS Ideen

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Indeciso tra due chitarre: eko cs10 e TS Ideen

Messaggiodi rinaldo90

Salve.
posseggo una perrarotti classica un pò vecchia ma mi diverto a suonarla da un po' di mesi.

Ora anche la mia morosa voleva comprare una chitarra nuova per strimpellare un pò e poi vedere come si evolveva.

Ci sono due chitarre che mi attirano. vi mando i link.

una è una eko cs10 e l'altra è una TS Ideen .

Il fatto che non capisco è che la eko costa 58 € mentre la mod costa 59+ spedizione ma assieme alla chitarra ti danno anche la custodia, accordatore clip on e anche altro compreso sempre nel prezzo!

Quindi volevo sapere se conoscete le chitarre e cosa ne pensate.

P.S. la ideen ha anche il truss rod !! è importante per una classica?

Grazie mile a tutti :D !!


rinaldo90
 
Messaggi: 3


Re: indeciso tra due chitarre

Messaggiodi rinaldo90

scusate..mi ero dimentica di mettere i link !


rinaldo90
 
Messaggi: 3

Indeciso tra due chitarre: eko cs10 e TS Ideen

Messaggiodi Dufresne

Ciao rinaldo90, la Ts ideen non la conosco, la eko cs10 si e non la consiglierei neanche al mio peggior nemico :-OO

se vuoi un consiglio serio, ti consiglio di alzare almeno un pochino il budget ... non devi spendere chissà quali cifre, almeno 70-80 euro

Con quella cifra sicuramente riuscirai ad acquistare una chitarra che ti/vi farà appassionare... del resto se la tua ragazza deciderà che la chitarra non fa per lei, potrai cmq tenerla tu, e la chitarra sicuramente verrà utilizzata da qualcuno

quelle che proponi tu, sono chitarre poco più che giocattolo e spesso spengono la passione, più che alimentarla
ronzano come zanzare :SSS ehehehe

spero di esserti stato utile


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Indeciso tra due chitarre: eko cs10 e TS Ideen

Messaggiodi SoundOfDreams

Condivido col capospiaggia, se te prendi una chitarra scrausa corri il rischio di smontare una passione piuttosto che incrementarla..


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Re: indeciso tra due chitarre

Messaggiodi rinaldo90

grazie mille :D !!
E quale chitarra potrei comprare?diciamo quella che costa meno ma non è una ciofeca ?
Perchè non ci capisco di marche. la mia ferrarotti non suona male secondo me.. oppure si?


rinaldo90
 
Messaggi: 3

Re: indeciso tra due chitarre

Messaggiodi SoundOfDreams

ma anche una IBANEZ a 150 euro la trovi..


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Re: Indeciso tra due chitarre: eko cs10 e TS Ideen

Messaggiodi Dufresne

ma anche a meno... la Ibanez V50NJP-NT è una buona chitarra e stai sotto i 100 euro, almeno ora che è in offerta

però è una acustica, non so se volevi rimanere esclusivamente su una classica


Dufresne
 
Messaggi: 6166



Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti