Consiglio per acquisto prima kitarra elettrica

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Consiglio per acquisto prima kitarra elettrica

Messaggiodi ciu8

ciao a tutti!
ho dato uno sguardo ai vari threads aperti in merito, e ora vorrei un consiglio da voi "esperti":
"suono" da un anno la chitarra classica....strimpello. avendo provato una chitarra elettrica di un amico me ne sono innamorato, e vorrei passare all'acquisto. il mio budget è ridotto, anke perkè non so ancora se è una cosa momentanea o se durerà, dunque non vorrei spendere più di 200€ amplificatore compreso. Per quanto riguarda almeno all'inizio vorrei fare a meno di spendere molto per l'apmli, anke per non correre il riskio di essere cacciato di casa dai miei :lol: ....un amico mi ha consigliato, per iniziare, una yamaha, e in giro, a napoli, ho trovato questa offerta:
Trattasi di KIT yamaha con chitarra,ampli due canali15 watt,custodia,cavo,picks,tracolla,accordatore,cordiera..e manopola per avvolgere corde...il tutto a 220€....ke ve ne pare?
vi posto il link dell'offerta...http://shop2.acusticanapoli.com/home.php?incpage=_centrale_dettaglio.php&cat=89&Id_Articoli=2249

grazie per le risposte!

ciu8

Messaggiodi ciozzo

è la cosa migliore a quel prezzo...

la chitarra è buona, migliore dei kit ibanez e squier, l'ampli non sarà buonissimo, ma per quello che ti serve va più che bene, poi ti danno pure tutti gli accessori...prendilo

ciozzo

Messaggiodi kryhouseaddicted

sono daccordo con ciozzo..a quel prezzo è difficile che trovi d meglio...

kryhouseaddicted

Messaggiodi SoundOfDreams

ke ve ne pare?
Che me ne pare? Guarda se non lo compri tu mi ci fiondo io.

SoundOfDreams

Messaggiodi ciu8

:o .....oggi corro a prenderlo eppoi vi faccio sapere...grazie per le info!

ciu8

Messaggiodi ciu8

raga, l'ho presa....stupenda! come suono mi sembra buona, anke se non me ne intendo....è da ieri sera ke non risco a staccarmi da lei!!!!! :P

ciu8

Messaggiodi rix strummer

forse io avrò la tua stessa fortuna domani!!! :P

rix strummer

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche