Salve, vorrei avere un aiutino da qualche buon utente :shock: di questo forum se possibile..
Allora: ho comprato la chitarra acustica elettrificata indicata in oggetto... Premetto che io avevo un acustica normale della seagull e questa l'ho presa sia x la linea che mi ha colpito sia xchè ero curioso di vedere come andavano questi modelli una volta che venivano amplificati... ho un paio di dubbi che spero qualcuno mi possa togliere ,, anche di + forse.. :oops:
la posso attaccare questa chitarra ad un normale amplificatore da casa o non la regge dopo un po? non capisco se è un problema della chitarra o meno dopo un po si spegne (quindi mi chiedevo : non è che serve un ampli dedicato che abbia resistenze diverse?) ... la cosa strana però e che il reparto della chitarra dove ci sono le varie leve dei bassi alti e medi ha anche l'accordatore .. e quando io spingo il bottoncino (chi conosce questa chitarra mi capirà) questo non si blocca ma torna in posizione iniziale , l'accordatore funziona x 2minuti circa poi si spegne facendo lo stesso difetto di quando la attacco all'amplificatore. Secondo voi è normale tutto ciò e serve un ampli dedicato o forse è la parte elettronica potrebbe avere qualche noia ?? .. grazie e scusate se a qualcuno farà ridere questa domnda ma è dettata davvero dall'inesperienza su questo tipo di chitarra.