Chitarra Peavey...farò bene o no???

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Messaggiodi SoundOfDreams

mmmh ma non per far punk rock non è granchè.. con la yama.. ci fai popettino.. ha un suono troppo pulito e pacato.. mentre ha lui serve una un pò piu sporca no?

SoundOfDreams

Messaggiodi C.r.A.z.Y

cambia i pick up e risparmi...
:)

Un giorno anche le tenebre, il dolore, le guerre e la morte si inchineranno davanti al suono di una chitarra....
C.r.A.z.Y

Messaggiodi Mauro80

Diavoletto :x

anche lì, però, a meno di 200 non la trovi... credo nemmeno usata

Mauro80

Messaggiodi MusicIsLife

beh...si, vorrei fare punk rock...beh se dici ke funziona cambiando i pick up, xkè no?...mah c'è 1 problemino sn ignorante in materia...potete spiegare meglio e consigliare?...

MusicIsLife

ma anche se volesse cambiare i pick up gli viene a costare 100 euro in più.. a sto punto si prende una divola da duecento e sta apposto!

SoundOfDreams

Messaggiodi C.r.A.z.Y

SoundOfDreams ha scritto:ma anche se volesse cambiare i pick up gli viene a costare 100 euro in più.. a sto punto si prende una divola da duecento e sta apposto!

come faccio a contraddirti.....???mi inchino al tuo sapere, o dea musicofila...

Un giorno anche le tenebre, il dolore, le guerre e la morte si inchineranno davanti al suono di una chitarra....
C.r.A.z.Y

ehm.. quello che costruisce chitarre sei tu quindi semmai è il contrario ( e non fare l'ironico che ti spezzo le gambiiine) XD
Però mi faccio due calcoli visto che lui vuole spendere meno di 150 euro

SoundOfDreams

Messaggiodi C.r.A.z.Y

SoundOfDreams ha scritto:ehm.. quello che costruisce chitarre sei tu quindi semmai è il contrario ( e non fare l'ironico che ti spezzo le gambiiine) XD
Però mi faccio due calcoli visto che lui vuole spendere meno di 150 euro

io parlavo x me...io nn spendo soldi nelle modifiche..non ci avevo pensato..

C.r.A.z.Y

Messaggiodi Strimpeller

MusicIsLife ha scritto:Me la consiglieresti qst?--->EKO VL480S

Mi sembra di averla provata, è una copia della les paul vero? Comunque il suono non mi piaceva...ma forse perché era scordata ed era attaccata ad uno stereo modificato invece che ad un amplificatore? :)
Comunque perché non prendi una epiphone les paul studio usata? A 200 euro dovresti trovarla...e non sei costretto a cambiarla dopo poco tempo, cosa che dovresti fare comprando una ciofeca. :)

Strimpeller

a 200 trova anche la special nuova

SoundOfDreams

Messaggiodi Strimpeller

SoundOfDreams ha scritto:a 200 trova anche la special nuova

Si ma la studio è un'altra cosa :)

Strimpeller

Strimpeller ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:a 200 trova anche la special nuova

Si ma la studio è un'altra cosa :)
eh.. ma a me nn piace la special.. ma se non trova la studio.. dovrà pur cercar altro :)

SoundOfDreams

Messaggiodi MusicIsLife

ho seguito il vostro consiglio, e ho cercato in giro la les paul...Sembra che dalle mie parti le abbiano banditeXDXD...avevano cm kitarre ad 1 prezzo alla mia portata la squirer (si kiama così vero?) la pacifica della yamaha(almeno tenendo conto di quelle di cui ho sentito parlare e ke ho visto)...praticamente ho girato i + grandi negozi della città...me ne mancano alcuni...ke mi consigliate nel caso in cui nn trovassi la les paul???

MusicIsLife

Messaggiodi Mauro80

epiphone sg

Lo dico in tutti i topic... mi sa che sono un po' monotematico :)

Mauro80

Mauro80 ha scritto:epiphone sg

Lo dico in tutti i topic... mi sa che sono un po' monotematico :)

Fra me e te :lol:

SoundOfDreams

PrecedenteProssimo

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche