SoundSation.. qualcuno ne sa parlare?

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Re: SoundSation.. qualcuno ne sa parlare?

Messaggiodi makisi

che avevi scritto nel post? posta il link

strumentazione:
chitarra: Greg Bennett torino 4
Fender Stratocaster Mexico
amplificatore: Rogers GR308R
effetti: Korg ax1000g
makisi

Messaggiodi Trashed

si avevo scritto un topic volevo dire...esattamente sotto questo!

MY WORLD IS THE WORLD OF MUSIC. PUNK MUSIC!!!!!
Trashed

Messaggiodi dinnin1979

makisi ha scritto:ergo: meglio le greg con P.U. duncan?

Beh vedi... quando cominci a parlare di P.u. senza nome e degli equivalenti di marche come Seymur Duncan, Di Marzio ecc ... vedrai e sentirai che c'è una differenza abissale.
Per esperienza personale ti dico ... ho comprato a poco una Les Paul golt top replica si una marca sconosciuta, con l' intenzione di assemblare sulla carcassa di questa tutte le componentistiche che voglio io... ebbene portata dal liutaio, le ho fatto montare un DiMarzio super distorsion e ti dico, a livello di suono c'è un vero e proprio abisso tra il prima ed il dopo.
Non che gli originali non andassero bene ... anzi .. ma è come, per farti un esempio, avere una macchina tipo una Bmw 1.6 su cui si viaggia senza problemi per poi passare ad una Bmw 2.4 ... si viaggia ugualmente, ma in maniera diversa ^^

dinnin1979

Precedente

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche