Buona sera a tutti voi.Mi presenti, mi chiamo Silvio ho 16 anni e suono la chitarra da ormai 3 anni.Da circa un anno e mezzo mi impegno seriamente andando a lezione , e la mia tecnica migliora sempre di più.Mi rtitengo un chitarrista mediocre ma sicuramente devo e voglio migliorare molto.HO 2 chitarre:una acustica ibanez ael20e e una cort eletrica g200 con pick up fender.Come ampli ho un fender frontman da 25 watt.Come effetti ho :ds1 boss ;crybaby;e corus,delay,equalizzatore,e flanger behringer.Dela mia strumentazione sono abbastanza soddisfatto.Questa estate andrò a lavorare i con i primi soldini mi vorrei comprare una buona chitarra elettrica adatta anche all'uso in sala prove con il mio gruppo.Adoro il suono della chitarra stile il chitarrista dei radiohead,dei muse e dei mogwai, pero mi piace anche molto il blues e l'hard rock (sono cresciuto a pane e deep purlpe led zeppelin ed ac/dc).con il mio gruppo facciamo rock alternativo ma con impronte anche hard rock.ho bisogno una chitarra che possa spaziare sia dall'alternativo sia al suono caldo del blues.MI son prefisso un buget di 500 euro .la mia idea sarebbe:
-epiphone les paul standard plus;
-fender stratocaste mex standard;
-fender telecaster mex standard.
vi prego ditemi pro e contro di questi strumenti che amo e csa mi consigliereste voi...........rispondetemi vi prego
grazie in anticipo...... FF:: FF::
il chitarrista very confuso.