Conoscete questa: STAGG SW203LH?

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Conoscete questa: STAGG SW203LH?

Messaggiodi mario-90

Salve ragazzi...
Volevo un consiglio su qst chitarra, qualcuno la conosce? o per lo meno sa come sono le chitarre STAGG? (suono comodità ecc)
Ho deciso di comprare questa: (siccome sn mancino, qst chitarra qui è mancina!) http://www.scavino.it/stagg_sw203_lh_n.htm

Magari guardate le sue caratteristiche e fatemi sapere...
Nn costa molto solo 77 euro (sul sito SCAVINO) però prima di procere con l'ordine, volevo un parere dai + esperti di me...

Grazie... FF:: :SSS

Un bacione a tutti da "Mario"
mario-90

Re: Conoscete questa: STAGG SW203LH?

Messaggiodi Mauro80

Ciao Mario, anche io ho una Stagg sw203 (ce), ma è destra ed elettrificata. L'ho trovata decisamente buona per le mie esigenze, è una chitarra con la cassa bella grossa e quindi produce un suono molto forte... poi è resistente e abbastanza comoda, l'ideale da portare in giro senza temere troppo di rovinarla (io comunque ho preso anche una custodia semi-rigida). Le uniche due cose che si possono considerare dei difetti sono le meccaniche dure e non precisissime, e un'action davvero alta... per quest'ultima cosa l'ho dovuta portare dal liutaio perchè si faceva fatica anche a fare un semplice barrè.

In ogni caso io mi ci trovo bene, è una spesa che mi sento di consigliarti. 8_)

Mauro80

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche