fender japan

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

fender japan

Messaggiodi fraf5

Salve, e ben trovati!
questo è il mio quesito:
Anni fa avevo una fender stratocaster giapponese con configurazione p.u. invader-sc-invader prima di venderla
ho ripristinat la configurazione originale s-s-s conservando la mascherina con tutta l'elettronica compresi i p.u.
Dopo tanti anni mi è tornata la voglia di suonare... e sarei inenzionato a comprare una squier bullet per montarci l'elettronica
avanzatami dalla mia vecchia fender japan...
Non sono un musicista professionista e non ho intenzione di spendere tanti soldi...
Probabilmente non sono graditi a molti di Voi gli invader... e anche le stratocaster...
ma i pareri sono graditi da tutti.

Grazie

fraf5

Re: fender japan

Messaggiodi Loris_91

non ho capito qual è il tuo problema però :-OO

Gibson Les Paul Studio - Peavey 6505+ 112 - Blackheart BH15H - Cry Baby - MXR carbon copy - BBE crusher
KTM sx-f 250 Factory Musquin
Loris_91

Messaggiodi fraf5

Loris_91 ha scritto:non ho capito qual è il tuo problema però :-OO

montare gli invader sulla bullet? che ne pensate?
è tropo scadente come chitarra?

Sono soldi buttati per un uso "domestico"?

fraf5

Messaggiodi Davide'Manaka'

Ciao! Le Strato mi sono graditissime, gli invader un po' meno :D Gusti a parte, è una cosa fattibile, ma, considerando la natura aggressiva dei pick-up, magari ti consiglierei un'altra chitarra entry level, tipo una ibanez per esempio. Dico questo perchè ho provato due Bullet e mi sono sembrate un po' scarse, sopratutto per quanto riguarda il comparto elettronico. Ciao!

Davide'Manaka'

Re:

Messaggiodi fraf5