Chitarra acustica sotto i 500€.

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Chitarra acustica sotto i 500€.

Messaggiodi matpompili

Salve ragazzi, non è che sapete darmi qualche dritta su chitarre acustiche buone che costano meno di 500€?
Vorrei qualcosa che enfatizza gli assoletti in stile Britti. Corde io uso Elixir, dite che la 52-10 è troppo piccola per l'acustica?
Fatemi sapere!

matpompili

Re: Chitarra acustica sotto i 500€.

Messaggiodi sere_gin

ciao..se cerchi una chitarra che suoni molto bene da acustica io sto vendendo una takamine eg523sc...è una jumbo e ti posso dire che ha un bel suono corposo...nuova la trovi sopra i 500...io la vendo a 350 anche se è tenuta perfettamente..la vendo perchè una jumbo è troppo grande per me anche se mi dispiace perchè ha davvero un bel suono che esalta soprattutto i bassi..

..Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

Yamaha cpx 700
sere_gin

Messaggiodi Toxicityuri

sere_gin ha scritto:ciao..se cerchi una chitarra che suoni molto bene da acustica io sto vendendo una takamine eg523sc...è una jumbo e ti posso dire che ha un bel suono corposo...nuova la trovi sopra i 500...io la vendo a 350 anche se è tenuta perfettamente..la vendo perchè una jumbo è troppo grande per me anche se mi dispiace perchè ha davvero un bel suono che esalta soprattutto i bassi..

Di dove sei?

Toxicityuri

Messaggiodi sere_gin

Io precisamente sono in un paesino a un quarto d'ora da Biella..

..Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

Yamaha cpx 700
sere_gin

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche