Epiphone les paul tony iommi datemi un consiglio

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Epiphone les paul tony iommi datemi un consiglio

Messaggiodi diabloftazmania

salve a tutti,
nell' ultimo periodo mi sono appassionato a tony iommi (black sabbath) e alla sua gibson sg personalizzata,

ora io gia amo la ''diavoletto'' per via di angus young e i segnatasti con le croci mi fanno morire, quindi mi sono messo alla ricerca di questa chitarra su internet e ho trovato diversi modelli( quello gibson da 1600 euro che non e proprio cosa) e poi ho trovato il modello della epiphone

mi piace ha un bello stile dark e vorrei prendere questa! l'ho anche trovata ad un prezzo niente male (230 euro) ha 24 tasti uguale, certo materiali entry level diciamo, e' sempre una epiphone, monta pero' degli humbucker discreti da come ho letto : i gibson tony iommi signature.

Immagine

Ora il dilemma e' per quel prezzo, la mia passione sfegatata per questa chitarra e il suo endorser, secondo voi ne vale la pena? voi che mi dite?
consigliatemi su xD :SSS

diabloftazmania

Re: epiphone les paul tony iommi datmi un consiglio

Messaggiodi SoundOfDreams

Ma per quel prezzo si, se sei amante, alla fine comunque conta che la signature poco cambia con i modelli di base, ma se ci tieni all'estetica... vai ;)

SoundOfDreams

con la signature cambiano i segnatasti e basta xD pero' io ci muoio per quelli :-DD quella gibsn viene 1600 euro e fino a quando non suono come dico io (alla hendrix :-DD ) con le chitarre non salgo di prezzo oltre i 400, tu che dici, come chitarra e' accettabile?

diabloftazmania

Messaggiodi SoundOfDreams

diabloftazmania ha scritto:con la signature cambiano i segnatasti e basta xD pero' io ci muoio per quelli :-DD quella gibsn viene 1600 euro e fino a quando non suono come dico io (alla hendrix :-DD ) con le chitarre non salgo di prezzo oltre i 400, tu che dici, come chitarra e' accettabile?

Con le epiphone vai sempre sul sicuro! (a meno che non siano le special :-DD )

SoundOfDreams

dai allora mi metto in contatto con il venditore grazie :SSS

diabloftazmania

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche