consiglio acquisto Crafter modello md-58/bk

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

consiglio acquisto Crafter modello md-58/bk

Messaggiodi Baltazar

ciao a tutti,
alla ricerca di una chitarra acustica da sfruttare (e abusare :-OO ) mi sono imbattuto in una Crafter md-58/bk con anche un pick up shadow compreso nel prezzo (non ho molto presente il modello, all'apparenza è rivestito in legno o in un materiale che ci assomiglia molto, forse è il sh330)
purtroppo in internet non ho trovato molto sulla chitarra in questione se non dei video che sembrano antecedenti alla seconda guerra mondiale C??$ C??$
qualcuno ne sa qualcosa? secondo voi quale sarebbe un prezzo giusto per le due cose che ho accennato prima?
aiutatemi please :-( :-( :-(

p.s. cercavo una chitarra che fosse un qualcosina in più della classica yamaha f310, accetto più che volentieri consigli a riguardo FF:: FF::

Baltazar

Re: consiglio acquisto Crafter modello md-58/bk

Messaggiodi Bruss

Il modello preciso non lo conosco... però so che le crafter sono delle gran belle chitarre

Bruss

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche