Domanda su chitarra elettrica e strafanti vari

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Domanda su chitarra elettrica e strafanti vari

Messaggiodi Light Cloud

ciau io vorrei comprare una chitarra elettrica in quanto la classica mi ha stufato e suonare toxicity dei system of a down con quella non è proprio il massimo. :o
x ora vorrei una cosa da battaglia che mi consigliate? e quanti tasti dite che siano sufficienti? xkè ne ho vista una a 80€ con 23 tasti e 1 pò plasticosa ne cercavo una con cui suonare discretamente ad un buon prezzo... con 23 tasti riuscirei ad arrivare facilmente al 20esimo? xkè alcune tab che mi piacerebbe suonare vanno tanto in fondo °__°
x suonare in cuffia poi che amplificatore e pedale distorsore potrei prendere?
grazie a tutti vi amo

/ot: buonanotte XD

SOAD, Children of Bodom, Linkin Park & Nightwish RuleZ ;) come disse Fabio: "a te piace l'every metal"

Cerco una ragazza che mi suoni gli accordi: SI, LA, DO.
Light Cloud

Messaggiodi Federica81

Sposto in mercatino e consigli sulla strumentazione...

Federica81

Messaggiodi Infinity

Quanto vorresti spendere?

Infinity

Messaggiodi Nylock

segui il consiglio che stiamo dando a tutti quelli che iniziano: ibanez jumpstart kit, per poco più di 200€ ti porti a casa chitarra ampli custodia accordatore e plettri

Nylock

Messaggiodi pziko snake

per il distorsore o pedale unico o pedale multieffetto..

se vuoi un multieffetto ti consiglio lo zoom g1... veramente carino. se invece vuoi suonare con i singoli (resa migliore) prendi un behringer!

byez

:P Rock Fever :P
pziko snake

Messaggiodi Light Cloud

ok grazie 1000 =) 200€ li posso spendere sisi =) cmq seguirò i vostri consigli... ho quasi risparmiato tutti i soldi necessari tra non molto la prenderò ;) poi vi so dire :)

SOAD, Children of Bodom, Linkin Park & Nightwish RuleZ ;) come disse Fabio: "a te piace l'every metal"

Cerco una ragazza che mi suoni gli accordi: SI, LA, DO.
Light Cloud

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche