Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...
Fai benissimo ad essere sincero! Le critiche servono a migliorarsi ed è quello che voglio fare! Ora accordo meglio la chitarra e ti mando una registrazione dell'accordatura,poi riprovo con le canzoni! grazie ancora! :shock:
mi sembra di sentire qualcosa di strano nelle ultime 2/3 corde..se lo fai più piano,corda per corda, metto vicino l'accordatore e riesco a essere più preciso
"Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra." J.Morrison
ho sentito l'amore conta e generale... la prima non è malissimo, insistici...generale è un'altra canzone, chitarra e voce non si conosco o non si riconoscono... :)
consiglio..."chiappati" due o tre canzoni che ti piacciono di più ed insisti su quelle...falle spesso, se cambi canzoni sarà sempre una nuova avventura...e per il momento non sei in grado di capire le sfumature e le particolarità di ogni canzone...con tutto il rispetto...perciò concentrati su alcune e studiale per bene...mano a mano ti verrà più semplice affrontare anche i nuovi pezzi...(a me adesso spesso le canzoni "vengono" alla prima...più o meno bene, ma sempre abbastanza orecchiabili...ma mi ci è voluto 10 anni... tra pianoforte, chitarra ed esperienze di canto in qualche gruppetto...:wink: )