Ciao a tutti...cerco gli accordi di questa canzone (magari in una versione con pochi barrè!!!)
navigando su internet non ho trovato niente...mi affido a voi!!!!!!!!!
RE LA SIm SOL/LA
RE
Porque no
LA SIm
supiste entender a mi corazón
SOL/LA
lo que había en el
RE LA
porque no tuviste el valor
SIm SOL/LA
de ver quien soy
RE LA
porque no escuchas lo que esta
SIm
tan cerca de ti
SOL/LA RE
Solo el ruido de afuera y yo
LA SIm SOL/LA
Que estoy a un lado desaparezco para ti
SOL LA RE SIm
No voy a llorar y decir que no merezco esto
SOL LA RE
Por que es probable que lo merezco pero
SOL/LA
no lo quiero y por eso
RE
me voy
LA SIm
Que lastima pero adiós
SOL LA RE
Me despido de ti y me voy
LA SIm SOL LA
Que lastima pero adiós, me despido de ti…
RE LA SIm SOL/LA
RE LA SIm SOL/LA
Por que se que me espera algo mejor
Alguien que sepa darme amor
De ese que endulza la sal y hace que salga el sol
Yo que pensé nunca me iría de ti
Que es amor del bueno de toda la vida
Pero hoy entendí que no hay suficiente para los dos
SOL LA RE SIm
No voy a llorar y decir que no merezco esto
SOL LA RE
Por que es probable que lo merezco pero
SOL/LA
no lo quiero y por eso
RE
me voy
LA SIm
Que lastima pero adiós
SOL LA RE
LA SIm SOL LA
Que lastima pero adiós, me despido de ti
RE LA SIm
Me voy, que lastima pero adiós
SOL LA RE
LA SIm
Que lastima pero adios
SOL LA RE
LA SIm
Que lastima pero adios
SOL LA
Me despido de ti
RE
y me voy
LA SIm
Que lastima pero adios
SOL LA
Me despido de ti
RE
Me voyancefra ha scritto:Ho sempre un gran problema con questo tipo di accordi....come si fa il SOL/LA....se in questi casi lo suono come un semlice sol ottengo un risultato simile?!
valerio_vanni ha scritto:ancefra ha scritto:Ho sempre un gran problema con questo tipo di accordi....come si fa il SOL/LA....se in questi casi lo suono come un semlice sol ottengo un risultato simile?!
Devi fare un Sol e aggiungere un La al basso.
Prova così:
X00003
ancefra ha scritto:quindi premo solo il mi cantino in corrispondenza del terzo tasto? Mi viene un accordo simile al sol come suono...può essere?!
ancefra ha scritto:quindi premo solo il mi cantino in corrispondenza del terzo tasto? Mi viene un accordo simile al sol come suono...può essere?!
slash92 ha scritto:valerio_vanni ha scritto:Devi fare un Sol e aggiungere un La al basso.
Prova così:
X00003
è vero devi aggiungere il la al basso però la tab tua è sbagliata
quindi il metodo più normale di fare G/A è quindi 320203
valerio_vanni ha scritto:slash92 ha scritto:valerio_vanni ha scritto:Devi fare un Sol e aggiungere un La al basso.
Prova così:
X00003
è vero devi aggiungere il la al basso però la tab tua è sbagliata
quindi il metodo più normale di fare G/A è quindi 320203
Perché dici che la mia è sbagliata? Dove starebbe l'errore?
G/A significa che il La deve stare al basso dell'accordo, in X00003 c'è. Quello che hai scritto tu è un altro rivolto di Gadd9, anche se non ci sarà una differenza evidentissima.
slash92 ha scritto:valerio_vanni ha scritto:Perché dici che la mia è sbagliata? Dove starebbe l'errore?
G/A significa che il La deve stare al basso dell'accordo, in X00003 c'è. Quello che hai scritto tu è un altro rivolto di Gadd9, anche se non ci sarà una differenza evidentissima.
hai ragione ti chiedo scusa ho sbagliato a dire che era sbagliata, perchè in effetti non lo è, però se ascolti quella che ho scritto io è più precisa, conta poi che l'accordo preciso di SOL9 (G9) è questo 353435, e, ascolta la differenza, è totalmente diverso dal mio
comuqnue sia in conclusione entrambe le tab sono giuste, ti chiedo scusa se ho detto che la tua era sbagliata senza averla vista per bene 8_)
valerio_vanni ha scritto:perché dici che il tuo è più preciso?
slash92 ha scritto:valerio_vanni ha scritto:perché dici che il tuo è più preciso?
semplicemente perchè ho provato e suona meglio comunque calma, ho detto di aver sbagliato accusandoti ma alla fine sono giusti entrambi :PPP
Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti