di Pesza
La strofa dovrebbe essere così:
G |---------------------------------------------------------------------------------------------
D |---------------------------0--0--0--0--0--0-----------------------------------0---------
A |-0--0--0--0--0--0--2--0---------------------4--2--0--0--0--0--0--0--2--0--------
E |--------------------------------------------------------------------------------------------
E |-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
B |---------------------------------------------------------------------------------------------------------
G |----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
D |-0--0--0--0--0------------------------------------------------------------------2-2--2--2--2--2--2--2----
A |------------------4--2--2--2--2--2--2--2--4--5--5--5--5--5--0--0--0--0--0---------------------------
E |--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ed il Ritornello è semplice... però ha il capotasto sul secondo per fare quel suono lì... cmq gli accordi senza capotasto sono(Del Ritornello):
Si ; Re ; La ; Mi ..... E fra il si ed il re c'è Il Do# come nota di passaggio....
Poi su un ritornello dopo mi pareva cambiasse qualcosa e facesse
Si ; Re ; Fa# ; Mi .....
Spero possa esserti un poco poco d'aiuto.... cmq se l'ascolti si capiscono abbastanza le note che fa...
Ciao!!
Ultima modifica di
Pesza su , modificato 1 volte in totale.