(Per rockettari/metallari)accordi Misfits "Descending Angel"

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

(Per rockettari/metallari)accordi Misfits "Descending Angel"

Messaggiodi Principe del vento

Ciao. Sono un fan di musica rock/metal e cerco da tempo gli accordi per chitarra della bellissima canzone dei Misfits "Descending Angel", ma sul web mi escono solo tab, che onestamente non ho mai capito a che servono, dato che non ci sono scritti gli accordi. Qualcuno me li saprebbe scrivere qui, gentilmente? Grazie, Marco.

P.S. se qualcuno mi saprebbe spiegare a che serbono le tablature per accordi mi farebbe piacere. io ho sempre saputo che si mettono sotto il pentagramma x indicare la diteggiatura e altro, ma agli accordi non saprei proprio!

Principe del vento

Re: (Per rockettari/metallari)accordi Misfits "Descending Angel"

Messaggiodi dilie1992

Codice: Seleziona tutto
eb|---------------------------------------------------------------------------|
Bb|---------------------------------------------------------------------------|
Gb|---------------------------------------------------------------------------|
Db|---------------7--7--7-7-7-------------------------------------------------|
Ab|--9--9--9-9-9--5--5--5-5-5--7--7--7-7-7-------4-4-4-4-4-4------------------|
Eb|--7--7--7-7-7---------------5--5--5-5-5--/-\--2-2-2-2-2-2------------------|

in questo caso puoi usare power chord, SI5, RE5, LA5, FA#5
penso che ci siano altri, molto più capaci di me, per spiegarti come si usano le tabulature
PS quei accordi che ti ho scritti si eseguono suonando la tonica e la 5°, è probabile che questa cosa tu la sappia già, però nel dubbio io te la scrivo :-DD nel caso gli altri più capaci di me(quelli citati anche sopra :-) ) anche su questo argomento sapranno dirti mooolto di più

"I'm so tired I can't sleep"
Nirvana - Pennyroyal Tea
dilie1992

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni