[CERCO]Ex-Otago - Sei un mito

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

[CERCO]Ex-Otago - Sei un mito

Messaggiodi pophip

ciao a tutti,sono nuovo del forum ma vi leggo già da unpo'!
sto cercando da giorni di riuscire a capire gli accordi di questa canzone,quando la ascolto mi sembrano semplici,ma non sono ancora riuscito a tirare fuori qualcosa.
secondo me è una canzone molto estiva,per le spiagge dei prossimi giorni potrà andare benissimo!
c'è qualcuno che mi può aiutare?grazie mille in anticipo

http://www.youtube.com/watch?v=XfCtMOQKuGo

pophip

Re: [CERCO]Ex-Otago - Sei un mito

Messaggiodi Iosonoio

Uh mama! !!(£ Non sapevo ci fosse un remake della canzone degli 883. Che è sta roba elettronica?? :-OO .. come cavolo fai a suonarla con la chitarra fatta così?
Prova a guardarti l'originale valì, vediamo se ti aiuta http://www.chitarradaspiaggia.com/forum/viewtopic.php?t=7052
..secondo me è strarovinata fatta così, poi i gusti son gusti, ma 100 volte l'originaleeeeee

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi pophip

a me piace così!ma non mi sembra troppo elettronica a dire il vero,io la chitarra la sento bene..solo che non riesco a tirare fuori gli accordi..

pophip

Messaggiodi giovane werther

@iosonoio Questa canzone fa parte di un album "Con due deca" uscito solo su internet qualche settimana fa per Rockit dove gruppi indipendenti italiani hanno rifatto canzoni degli 883...puoi scaricarlo gratuitamente dal sito di Rockit

giovane werther

Messaggiodi Iosonoio

....ehehehe... grazie dell'informazione ma troppo elettronica per i miei gusti 8_)

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni