Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...
SOL RE Lasciati andare tanto queste strade LAm non conducono piu' da nessuna parte. SOL RE Lasciati andare tanto queste strade LAm porta via con se, detriti e solitudini. Per fulminarmi poi RE nel nome di niente.
DO Devono esistere case, MIm case alberghi lontani DO devono esserci stanze che siano fredde MIm DO MIm meno fredde che fuori SOL quattro mura intorno
Devono esistere modi per scordarsi in fretta tutto il male che gia' dato tutto il male avuto tutto quello da fare
Deve esistere un modo SI7 MIm per inventarsi manovre che infrangano un codice poi un altro ed un altro ancora e trovarsi per caso senza una ragione SOL in aperta campagna.
Andiamo ad immolarci nel centro di Cagliari in cima agli aereoplani nel cielo di Sassari Realmente abbracciare tutte le case che un governo ladro ha lasciato senz'acqua ai tabaccai come baci sinceri in un giorno qualunque ai figli che sopravvivono al terminale spento alle scorrerie sui tetti dove sono andati tutti e padrone dove sei? padrone vieni a prendermi padrone vieni a prendermi padrone vieni a prendermi c'è un incendio nei bar nel cielo underground per donare il sangue guida tu guida tu
Il mattino che hai inventato tu.
DO MIm Giuro che ho visto luci grandi come mai prima e poi lungo le strade che sono bianche come le linee di foglio
Giuro ho visto luci forti come mai prima
SOL Devono esistere case case alberghi lontani devono esserci stanze che siano fredde meno fredde che fuori quattro mura intorno
Oggi è un giorno balordo la mattina è una spina nel fianco e non mi importa più di averti accanto.