Accordi Tab Spartiti Canzoni strumentali Chitarra Classica

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Messaggiodi fede0405

[dailymotion]x1as2ob[/dailymotion]

Qualcuno saprebbe consigliarmi qualche canzone solo strumentale da suonare con la chitarra classica?

fede0405

Messaggiodi cH1aR4

bella idea

Meglio bruciare che appassire!!!
cH1aR4

Messaggiodi rufus89

Di canzoni strumentali potresti suonare "Is there anybody out there?" dei pink floyd o giochi proibiti...

viewtopic.php?f=3&t=3343

X cH1ar4: innanzitutto ben venuta nel forum... se posso permettermi però, non serve rispondere a tutti i post esistenti anche se non hai niente da aggiungere, non è mica una gara a chi scrive più messaggi... non è per fare polemica ma è solo un consiglio. :wink:

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89

Messaggiodi Dufresne

Per giochi proibiti:

fantastico...come vi sembra questa versione?... da lirica a jazz...troppo bello :)

Dufresne

Messaggiodi fede0405

x caso conoscete la tab di questa canzone?? grazie

fede0405

Messaggiodi renato

servirebbe anke a me :(

renato

Messaggiodi rufus89

fede0405 ha scritto:x caso conoscete la tab di questa canzone?? grazie

eccola... http://www.soundme.com/brani/giochiproibiti.htm

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

rufus89

Messaggiodi LordScinawa

:D
che ne pensate?

LordScinawa

Messaggiodi Dufresne

LordScinawa ha scritto::D
che ne pensate?

mica male... è una vita che voglio farla ma non ho voglia di leggere lo spartito... :)

PS: che botta c'ho...non avevo mica visto che sotto lo spartito c'era la TAB...infatti stavo per dire a rufus che quella non era la tab ma lo spartito... :?

Dufresne

Messaggiodi rufus89

Dufresne ha scritto:mica male... è una vita che voglio farla ma non ho voglia di leggere lo spartito... :)

PS: che botta c'ho...non avevo mica visto che sotto lo spartito c'era la TAB...infatti stavo per dire a rufus che quella non era la tab ma lo spartito... :?

io non sbaglio mai! cmq la fai abbastanza bene! certo qualche errore c'è ma bravo! mi piacerebbe impararla anche a me...

rufus89

Messaggiodi Dufresne

io non sbaglio mai!

Detto con quell'avatar sei quasi credibile... :lol:

Dufresne

Messaggiodi LordScinawa

gli errori ci sono perchè è fatta alla .....
che ne pensate se la registro con un'elettrica?
sinceramente i bassi non mi soddifano affatto perhcè non si sentono per niente, cercavo di ottenere un suono più pieno e aggrazziato ma.. uff :(
comunque se ho tempo la prossima settimana la ri-registro decentemente!

LordScinawa

Messaggiodi rufus89

LordScinawa ha scritto:gli errori ci sono perchè è fatta alla .....
che ne pensate se la registro con un'elettrica?
sinceramente i bassi non mi soddifano affatto perhcè non si sentono per niente, cercavo di ottenere un suono più pieno e aggrazziato ma.. uff :(
comunque se ho tempo la prossima settimana la ri-registro decentemente!

vuoi farla all'elettrica? io mi comprerei la classica solo per fare questa canzone! cmq bravo ancora...
Ultima modifica di rufus89 su , modificato 1 volte in totale.

rufus89

Messaggiodi LordScinawa

ho appena sentito chitarra+violino che fanno questa canzone..
comunque la mia era registrata con una acustica

LordScinawa

Messaggiodi stefanohsl

Ciao ragazzi,
io propongo come canzone solo strumentale "Radiofreccia" di Ligabue qualcuno di voi ha il tab o gli accordi?

...non può piovere per sempre...
stefanohsl

Prossimo

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni