Accordi Tab Ritmo Wonderwall - Oasis

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Re: raga !

Messaggiodi rufus89

LIAM GALLAGHER ha scritto:ciao ....posso mandare un file audio e farvi sentire come la suono e la canto???????


no per carità! Dai a parte gli scherzi, certo che puoi...


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina


.......................

Messaggiodi LIAM GALLAGHER

E A KI LO MANDO?????


Avatar utente
LIAM GALLAGHER
 
Messaggi: 7

Re: .......................

Messaggiodi Mines

LIAM GALLAGHER ha scritto:E A KI LO MANDO?????
postalo pure qui


Mines
 
Messaggi: 118

Re: .......................

Messaggiodi Pink Floyd

Mines ha scritto:
LIAM GALLAGHER ha scritto:E A KI LO MANDO?????
postalo pure qui

ma come si fa e mettere il video :?: ...cioè una volta che è fatto l'URL appare automaticamente oppure lo devo creare??? :?


Wish you were here
Pink Floyd
 
Messaggi: 72
Località: nel mondo

Messaggiodi oasis82

Io ho una versione di Wonderwall fatta insieme a mia sorella di qualche tempo fa...
La qualità nn è il massimo,calcolate che l'ho registrata con un lettore mp3 portatile...poi mia sorella nn aveva neanche bene in mente la canzone e in alcuni punti si perde...xo' la voglio pubblicare lo stesso...

eccovela:

Ciao
LIVE FOREVER
OASIS RULESSSSSS


oasis82
 
Messaggi: 41

Messaggiodi gamma8

Ma come si fa ad ascoltar il tuo file su quel sito???
Non capisco se devo registrarmi,ho cliccato ovunque ma nn ho trovato nulla,
Scusate l'ignoranza-

Grazie!


gamma8
 
Messaggi: 60
Località: Alba-CN-

Messaggiodi Dufresne

gamma8 ha scritto:Ma come si fa ad ascoltar il tuo file su quel sito???
Non capisco se devo registrarmi,ho cliccato ovunque ma nn ho trovato nulla,
Scusate l'ignoranza-

Grazie!


in effetti rapidshare è una noia...devi cliccare su free...ti dà un contatore..devi aspettare 20 secondi...poi un codice, inseriscilo e senti il pezzo...

PS: cmq non è malissimo, la chitarra è abbastanza sciolta...riprovatela, secondo me tra un pò vi viene bene (fai studiare un pò la pronuncia ed il pezzo a tua sorella) :wink:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

OASIS WONDERWALL

Messaggiodi Francus

CIAO RAGAZZI!!!!!
IO SN UN NOVELLINO.................STO CERCANDO DI FARE WONDERWALL DEGLI OASIS MA HO DEI PROBLEMI CN GLI ACCORDI INIZIALI.....DOVREBBERO ESSERE

Mim - Sol - Re - La7

NN RIESCO A TROVARE IL RITMO GIUSTO!!!!! DO DELLE PENNATE A CASO E SN SEMPRE FUORI TEMPO!!!!!!
KI MI PUO' AIUTARE????????????????? 8) :)


Vivi la vita giorno x giorno!!!!!!!!
Guitar is all my life!!!!
Hola amigos!!!!!!!!

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Francus
 
Messaggi: 235
Località: Bologna

Messaggiodi M4v3rIck

Gli accordi sono questi però lui li porta in modo diverso. Se sai leggere i tab te li 'tabulizzo'.

Per il ritmo...

dividi il lato destro, quello dove dai le pennate, in due parti, parallelamente alle corde. In pratica immagina una linea immaginaria tra la terza e la quarta corda.

Essendo un tempo in quattro quarti se volessi suonare tutti i beat dovresti dare quattro pennate. Invece ne dai solo tre consecutive, tutte discendenti. Nelle prime due ti fermi alla linea immaginaria, nella terza prendi tutte e sei le corde. L'ultimo beat è muto, di pausa.

TUM ------------- TUM ------------------ TAH ------------- PAUSA [ONOMATOPEA] :)

disc.------------- disc. ------------------- disc. ------------muto [VERSO DELLE PENNATE]

Fai questo per ogni accordo.
Mi spiace, credo proprio di non essere stato chiaro, ma senza pentagramma questo è il max che riesco a fare ;)


"Se non sai cos'è... è JAZZ!" J. R. Morton Practices makes perfect.
M4v3rIck
 
Messaggi: 154

Messaggiodi Francus

M4v3rIck ha scritto:Gli accordi sono questi però lui li porta in modo diverso. Se sai leggere i tab te li 'tabulizzo'.

Per il ritmo...

dividi il lato destro, quello dove dai le pennate, in due parti, parallelamente alle corde. In pratica immagina una linea immaginaria tra la terza e la quarta corda.

Essendo un tempo in quattro quarti se volessi suonare tutti i beat dovresti dare quattro pennate. Invece ne dai solo tre consecutive, tutte discendenti. Nelle prime due ti fermi alla linea immaginaria, nella terza prendi tutte e sei le corde. L'ultimo beat è muto, di pausa.

TUM ------------- TUM ------------------ TAH ------------- PAUSA [ONOMATOPEA] :)

disc.------------- disc. ------------------- disc. ------------muto [VERSO DELLE PENNATE]

Fai questo per ogni accordo.
Mi spiace, credo proprio di non essere stato chiaro, ma senza pentagramma questo è il max che riesco a fare ;)



EHI EHI.......................NN TI PREOCCUPARE..............HO CAPITO!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE 6 STATO MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANKE SENZA PENTAGRAMMA HO CAPITO TTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE!!!!!!!!!!!! :idea: :idea: :idea:
CMQ LE TAB LE SO LEGGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Vivi la vita giorno x giorno!!!!!!!!
Guitar is all my life!!!!
Hola amigos!!!!!!!!

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Francus
 
Messaggi: 235
Località: Bologna

Messaggiodi M4v3rIck

Comincia ad assomigliare alla wonderwall che conosciamo?


"Se non sai cos'è... è JAZZ!" J. R. Morton Practices makes perfect.
M4v3rIck
 
Messaggi: 154

Messaggiodi Francus

M4v3rIck ha scritto:Comincia ad assomigliare alla wonderwall che conosciamo?


EH SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ORA SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE ANCORA X L AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :!: :!: :!: :P


Vivi la vita giorno x giorno!!!!!!!!
Guitar is all my life!!!!
Hola amigos!!!!!!!!

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Francus
 
Messaggi: 235
Località: Bologna

Messaggiodi ale84

per wonderwall se nn sbaglio serve il capotasto al secondo tasto-...ciau


Non sono come voi, ma posso fingere...
ale84
 
Messaggi: 613
Località: roma

Messaggiodi M4v3rIck

Vedi che così dovrebbe suonare identica, manca solo il contrabbasso ;)



Allora.
Mi- (022033)
Sol (320033)
Re (000233)
La- (002033)

praticamente sono tutti Sol ma con bassi diversi. Ah, li ho scritti partendo dall'alto.

P.s. Non è quello il nome reale degli accordi.


"Se non sai cos'è... è JAZZ!" J. R. Morton Practices makes perfect.
M4v3rIck
 
Messaggi: 154

Messaggiodi M4v3rIck

Ah, ed è vero, ci vuole il capotasto al secondo.


"Se non sai cos'è... è JAZZ!" J. R. Morton Practices makes perfect.
M4v3rIck
 
Messaggi: 154

PrecedenteProssimo


Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

croncron