Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...
E' il mio guitar hero! E' lui il nuovo Hendrix, per come fa parlare la chitarra e il Sentimento che ci mette, chiudi gli occhi e riecco Jimi... Ascoltatelo e ancor di più guardatevi alcuni filmati live su youtube giusto per avere un'idea del soggetto e vi innamorerete, garantito! :SSS; Giusto un due dritte: slow dancing in a burning room - waiting on the world to change - your body is a wonderland
adoro john mayer!!! ho la maggior parte dei suoi cd e tra una settimana mi arriva il dvd nuovo!!!! per me lui è talento puro... (magari sapessi fare un sedicesimo delle cose che sa fare lui... :-( )
We're just two lost souls swimming in a fish bowl, year after year, Running over the same old ground. What have you found? The same old fears.Wish you were here.