di Mauro80
Ragazzi, ricordiamoci che abbiamo iniziato tutti tra mille difficoltà... magari questo sito fosse esistito quando ho cominciato io! E' logico che chi non sa leggere una tab faccia mille domande, magari senza accorgersi che... potrebbero essere sempre le stesse, solo "capovolte"!!! Non so se mi sono spiegato bene... forse non molto.
Un consiglio per Rammstein86: prenditi il tuo tempo, senza avere fretta; leggi l'articolo che ti è stato indicato, prova e riprova ancora... poi ovviamente chiedi pure se ci sono dei dubbi! :wink:
Il fatto che tu ti sia ritrovato risposte un po' pepate alle tue domande deriva dal fatto che è fisicamente impossibile leggere il post che ti è stato segnalato, provare a suonare, e dire "non capisco"... alcune cose vanno metabolizzate e ci vuole un po' di tempo. Chi ti ha aiutato può aver pensato che tu non abbia neanche letto quello che ti ha consigliato... quindi non prendertela! Hai voglia di imparare, ma non puoi avere tutto e subito. Lascia che il cervello elabori ciò che ha appena immagazzinato, e vedrai che in men che non si dica le tablature saranno all'ordine del giorno anche per te... :wink: