Canta appress' a' nuie-bennato

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Canta appress' a' nuie-bennato

Messaggiodi marckalex

di Bennato per chi non la conoscesse, e una canzone reggae in dialetto Napoletano molto orecchiabile e simpatica. :x

sarebbe ganzo avere gli accordi, il testo e anche la traduzione perchè certi punti non si riescono veramente a capire :?:

forza utenti Partenopei, l'arduo compito vi aspetta! :wink:

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
marckalex

Messaggiodi SoundOfDreams

scrivi anche il nome dell'autore nel titolo.. stavolta modifico io

SoundOfDreams

Messaggiodi marckalex

scusa per l'errore e grazie per la correzione :wink:

a proposito te la conosci?

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
marckalex

Messaggiodi SoundOfDreams

ehm.. dal titolo smebra napoletana.. ma.. nu.. non la conosco

SoundOfDreams

Messaggiodi Mr. D

Io non trovo niente...solamente siti dove comprare i canzonieri in cui c'è appunto questa canzone :twisted:

Mr. D

Messaggiodi marckalex

ehm ...in effetti è un pò vecchiotta.... vediamo....la sentivo che ero un bimbetto di 13-14 anni.... quindi :o ........min**ia!!! 26-27 anni fa!

eh no ! la bellissima Sound ancora non era nata!

sentila però .....e bellina .....non impegnativa ...ma ..simpatica!

marckalex

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni