Finley - Domani

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Finley - Domani

Messaggiodi Kayn



qualcuno di voi ha fra le mani gli accordi dell'ottava traccia del nuovo album dei finley?
il titolo è Domani.
fatemi sapere!
grazie 1000 :P :P


Kayn
 
Messaggi: 10


Messaggiodi kryhouseaddicted

l'album è uscito da pochissimo non so se già si trovano ste tab..io per lo meno non sono riuscita a trovarla, spiacente:(


kryhouseaddicted
 
Messaggi: 1135
Località: catania

Messaggiodi Kayn

grazie lo stesso.
aspetterò un po' allora

ciao


Kayn
 
Messaggi: 10

Messaggiodi Mr. D

Per ora ho trovato soo l'intro della canzone...

Codice: Seleziona tutto
Song:Domani
Artist:Finley
Album:Adrenalina
Years:2007

Tuning : Standard
_____________________
e MiC.
B Si
G Sol
D Re
A La
E Mi
_____________________

[Intro]
         
e|-0-----------------0-------------------0---------------------0------------------|
B|--2-2-3-2-----------2-2-3-2-------------2-2-3-2---------------2-2-3-2-----------|
G|----------2--4--------------2--4----------------2--4------------------7-6-------|
D|--------------------------------------------------------------------------------|
A|--------------------------------------------------------------------------------|
E|--------------------------------------------------------------------------------|

e|-0-----------------0-------------------0---------------------0------------------|
B|--2-2-3-2-----------2-2-3-2-------------2-2-3-2---------------2-2-3-2-----------|
G|----------2--4--------------2--4----------------2--4------------------7-6-------|
D|--------------------------------------------------------------------------------|
A|--------------------------------------------------------------------------------|
E|--------------------------------------------------------------------------------|


Tratto da:www.tabs-database.com


Mr. D
 
Messaggi: 1869
Località: MI

Re: Finley - Domani

Messaggiodi metallife

a me sembra che qualcosa del genere vada bene...
però non lo so perchè ma nn mi piace tanto...cmq intanto provatela così poi si vedrà..
N.B. gli accordi sono fatti in power

La 577xxx
Do# x466xx
Fa#m 244xxx
Mi 0221xx
Re x577xx
Si5 x133xx
La/Sol# 47xxxx

La Do#m Fa#m Mi Re
Quante volte ancora troppe volte ti dovrai svegliare e leggere i saluti che ti scrivo prima di partire?
La Do#m Fa#m Mi Re
Quanti quei momenti in cui hai bisogno della mia presenza e cerchi dalla tua finestra la mia auto in lontananza?
LA Si5 Fa#m Re Mi
Ma stasera non c’è sappi che rivolgo ogni mio pensiero a te

(CHORUS)
LA La/Sol# Fa#m Mi Re Mi
Domani ripartirò ricorda di non dimenticare mille o più chilometri non potranno scioglierci
LA La/Sol# Fa#m Mi Re Mi
Domani ripartirò inutile dire che fa male ma rende incantevole ogni istante che passo con te



La Do#m Fa#m Mi Re
Forse a volte avrai dipinto tele senza alcun colore spazi bianchi dove raccontare questo tuo dolore
La Do#m Fa#m Mi Re
Forse è dalle lacrime che nasce l’opera migliore forse quei dipinti tu non me li vorrai mai mostrare

LA Si5 Fa#m Re Mi
Ma non chiedo il perché sappi che rivolgo ogni mio pensiero a te
LA Si5 Fa#m Re Mi
So solo che un luogo non c’è dove tu sia assente sei costantemente viva in me

(CHORUS)
Domani ripartirò ricorda di non dimenticare che mille o più chilometri non potranno scioglierci

Domani ripartirò inutile dire che fa male ma rende incantevole ogni istante che passo con te

Sognami che io farò lo stesso e ci potremmo rincontrare
In un mondo di cui nessun altro sa le coordinate ti darò la chiave lì ti aspetterò
Lì ti cercherò li ti aspetterò

(CHORUS)
Domani ripartirò ricorda di non dimenticare che mille o più chilometri non potranno scioglierci

Domani ripartirò inutile dire che fa male ma rendeincantevole ogni istante che passo con te.


metallife
 
Messaggi: 22
Località: Campofelice di Roccella (Pa)



Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti