Lucio Battisti - Neanche un Minuto di Non Amore

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Lucio Battisti - Neanche un Minuto di Non Amore

Messaggiodi jirachi94

Codice: Seleziona tutto
sol 7+                             la -7              sol 7+                             la -7

Salgo in auto e parto e guido verso te al telefono mi hai detto: ” Sì d’accordo alle tre ”

sol7+                                fa #7                    sol7+                                si -7

Dal timbro della voce non sembravi tu, quel tono che mi piace no non c’era più

do7+                 do -7                   fa7.

Ma cosa è accaduto ? Quando è accaduto ?

si b7+                   mi b7+

No, non è possibile, improvvisamente no.

sol7+                      la -7                             sol7+                      la -7

Il traffico che corre, la gente nei caffè la mente mia che scorre e indaga su di te

sol 7+                    fa #7                     sol 7+                                      si -7

le ultime espressioni, le pause tra di noi le minime emozioni, i gesti, gli occhi tuoi:

do7+                    do -7              fa7     si b7+                  mi b7+

neanche un minuto di “ Non Amore ”  Questo è il risultato dei pensieri miei.

sol 7+                    la –7                                  sol 7+                        la -7

Eppure qualcosa c’è ; impercettibile per me, ma per te così importante, lo sento è presente

sol 7+                         fa #7                                     sol7+                                           si -7

che grida e intanto grida un clackson dietro me, sto odiando questa strada che mi separa da te:

do 7+                   do -7              fa7

neanche un minuto di “ Non Amore “.

si b7+                               mi b7+

Ripeto questa frase ossessionato mentre vedo te

( orchestra ).sol 7+…………….

fa7+/5+               do7+                                        re -7/9  re - 9

Ciao come stai ? - Dimmi cos’ hai ?  Parcheggio dopo…………….

la7           si b7+         sol 7+                            la -7

Dimmi cos’ hai ?   Così hai perso il posto, hai pianto e che altro c’è ?

sol7+                             la -7

Nient’ altro questo è tutto; volevi star con me.

sol7+                          fa #7      sol7+                             si -7

la la la la la la la la la la       la la la la la la la la la la la la

do 7+                      do -7          fa7        si b7+                mi b7+

Neanche un minuto di “ non Amore” Scusami se rido, no non pensavo a te.

di quelli che han vissuto con la coscienza pura / l'inferno esiste solo per chi ne ha paura

Scrivere Tab Chitarra On-line
jirachi94

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni