[cerco] Giorgio Canali - Nuvole senza messico

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

[cerco] Giorgio Canali - Nuvole senza messico

Messaggiodi wblur

Per alcuni penso sia un gioco da ragazzi, ma non riesco a capire gli accordi a parte il Sol e il Do iniziali...

http://www.youtube.com/watch?v=Jiv0D9PKnQQ

Grazie
Marco (wblur)

wblur

Re: [cerco] Giorgio Canali - Nuvole senza messico

Messaggiodi Aerendil

UP!
lo so è brutto fare così... ma li sto cercando anche io... e magari dal 2010 ad oggi qualcuno l'ha trovati

... spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato...
Aerendil

Messaggiodi ilbam

Più o meno dovrebbero essere per le strofe: Do Fa Do Sol mentre il ritornello: Do Sol Lam Fa :)

ilbam

Messaggiodi Aerendil

un mio amico, grande chitarrita amatoriale che non conosce il nome di una sola nota, ha trovato ad orecchio (non sa i nomi delle note ma ha un orecchio fantastico) lha trovata ad orecchio e mi ha mandato una mail con quello che secondo lui avrebbe dovuto farmi capire come suonarla... io non c'ho capito nulla (in qualità di novellino), se qualcuno di voi con più esperienza di me vuole cercare di tradurlo e renderlo più comprensibile a noi pivelli gliene sarei grato...

Codice: Seleziona tutto
SOL+ (con il mignolo sul sol cantino e l'anulare sul re cantino)\DO (lasciando mignolo ed anulare dove stavano al SOL, abbassi solo di un tasto ciascuno l'indice e il medio che dal SOL passano al DO)\SI7\DO+\RE+\DO+ ; questo per quanto riguarda intro e strofa, di seguito il ritornello: SOL+(come il primo) poi non so cosa sia,cmq, dal SOL togli l'indice dalla 5a corda lasciandola libera(in la) e tenendo sempre mignolo e anulare uno sull altro sui cantini(sempre in SOL) sposti l'indice sul fa diesis\MI-\DO+ fine

sol do si7 do re do

... spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato...
Aerendil

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni