Niccolò Bossini - Sulla buona strada

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Niccolò Bossini - Sulla buona strada

Messaggiodi Veleno17

Ciao a tutti, c'è qualcuno che riesce a trovare le tab di questa canzone? Grazie in anticipo.

Veleno17

Re: Niccolò Bossini - Sulla buona strada

Messaggiodi Pesza

La strofa dovrebbe essere così:

G |---------------------------------------------------------------------------------------------
D |---------------------------0--0--0--0--0--0-----------------------------------0---------
A |-0--0--0--0--0--0--2--0---------------------4--2--0--0--0--0--0--0--2--0--------
E |--------------------------------------------------------------------------------------------

E |-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
B |---------------------------------------------------------------------------------------------------------
G |----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
D |-0--0--0--0--0------------------------------------------------------------------2-2--2--2--2--2--2--2----
A |------------------4--2--2--2--2--2--2--2--4--5--5--5--5--5--0--0--0--0--0---------------------------
E |--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ed il Ritornello è semplice... però ha il capotasto sul secondo per fare quel suono lì... cmq gli accordi senza capotasto sono(Del Ritornello):
Si ; Re ; La ; Mi ..... E fra il si ed il re c'è Il Do# come nota di passaggio....
Poi su un ritornello dopo mi pareva cambiasse qualcosa e facesse
Si ; Re ; Fa# ; Mi .....
Spero possa esserti un poco poco d'aiuto.... cmq se l'ascolti si capiscono abbastanza le note che fa...
Ciao!!
Ultima modifica di Pesza su , modificato 1 volte in totale.

Pesza

Messaggiodi Veleno17

Cosa sarebbe questo? Io comunque intendevo gli accordi

Veleno17

Messaggiodi Pesza

La Tab....
Cmq gli accordi della strofa sono La ; Re ; La ; Re ; Si- ; Re; La ; Mi ;
Il Ritornello te l'ho già Detto :)....

Pesza