NeYo - Part of the list

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

NeYo - Part of the list

Messaggiodi Miri

Mi è sempre piaciuta questa canzone e adesso che mi è ritornata in mente vorrei impararla :)
Ho trovato tante versioni cercando gli accordi... Ma io ho trovato un video su you tube con la versione che mi piace di più in assoluto.. solo che non riesco a vedere bene tutti gli accordi! Qualcuno mi potrebbe aiutare? O nel caos se riesce a trovare tutta la tab già fatta ancora meglio :)

Miri

Re: NeYo - Part of the list

Messaggiodi dilie1992

preannuncio che non sono un esperto
ma guardando il video e ragionandoci un minimo gli accordi dovrebbero essere più o meno: SIm, FA#, FA#m MI
sul MI non sono molto sicuro perché non riuscivo a vedere bene la posizione delle dita,
dopo due o tre giri con questi accordi c'è la parte con: SOL e LA fatti con il barre al 3° e 5° tasto
e questa dovrebbe essere la prima parte di canzone
per la seconda parte, quando avrò un po' di tempo, credo che mi metterò a finire di "trovare" gli accordi,
comunque sentendola non è male questa canzone 8_)

"I'm so tired I can't sleep"
Nirvana - Pennyroyal Tea
dilie1992

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni