di CarmeloLRC
Ciao Andrea,
Ti confesso, con tutta sincerità, che mi fa piacere che tu abbia mostrato interesse per questa questione. E di questo ti ringrazio.
Per quanto riguarda il messaggio privato, ricordo benissimo di avertelo mandato. Nonostante tutto, so bene che può essere successo che ci sia stato un errore nell'invio, e non voglio mettere in dubbio che tu non l'abbia letto. Voglio credere alla tua versione.
Ad ogni modo, ciò non toglie che io in questo forum non possa ritenere di essere stato ignorato.
Ho pubblicato il mio link che conteneva 3 brani e non m'ha cagato nessuno. Ho pubblicato il brano "Blues for Nino" con tanto di accordi e non m'ha cagato nessuno. Ho pubblicato infine "The Cavern" e non m'ha cagato nessuno. E tra tutti questi che non m'hanno cagato non fai eccezione tu.
Sono un professionista, e le cose che suono sono eseguite magistralmente. Un piccolo apprezzamento da almeno una persona (1 persona, non 100) pensavo fosse il minimo. Invece niente. Zero assoluto.
Abbi pazienza, ma non vedo cosa ci stia a fare io in un forum cosi? Che senso ha sto forum?
La gente viene qui, chiede che qualcuno lo aiuti a trovare gli accordi di una canzone o le note di un arpeggio. Quindi arriva Carmelo che dà la soluzione e che viene liquidato (quando va bene) con un "Grazie, ciao".
No. "Grazie, ciao" lo dico io. Ora gli accordi e gli arpeggi li scrivi tu.
Se a te dispiace avermi perso, allora alla prossima volta ti suggerisco di tenerti stretto quelli come me. Per quanto mi riguarda, io la mia decisione ormai l'ho presa.
Grazie e buona vita.
Ciao.
Il mio canale: https://www.youtube.com/channel/UCMAMQYezGzPUHfgvv4X44cQ