Accordi Tab Riff Time of your life - Good Riddance Green day

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Accordi Tab Riff Time of your life - Good Riddance Green day

Messaggiodi firework

Canzoniere magnum - 330 testi e accordi

penso sia 1 ottima canzone da suonare in spiaggia e sopratutto 1a delle più belle dei mitici gd...

volevo sapere se qualcuno conosesse l'accordo... io pensavo fossero solMaggiore, doMaggiore, reMaggiore e mi minore, ma guardando meglio billie ke suona nel video vedo ke ho azzeccato solo il sol maggiore...

poi la cosa più importante raga: cm si fa l'arpeggio (se così si può kiamare) ke accompagna tutta la parte voce-kitarra? ome ci si deve muovere col plettro? spero ke qualc1 di voi pubbliki gli accordi e mi dia delle dritte su come suonarla...
grazie mille amigos


firework
 
Messaggi: 9


Accordi Tab Riff Time of your life - Good Riddance Green day

Messaggiodi Punk Miky




hai azzeccato! gli accordi sono sol, do e re. nel ritornello invece: mi, sol, mi, sol, mi, re, sol


"how many years can some people exist,
before they're allowed to be free ?"
Bob Dylan
Punk Miky
 
Messaggi: 63
Località: como

Messaggiodi firework

no, di base si sn do e re, ma se vedi bene il video ti accorgi ke nn è del tutto esatto...
saranno do9 re9 o qualcosa del genere, insomma nn me ne intendo di acordi alla settima nona e compagnia bella, nn so nemmeno se sn quelli ma cmq nn sn do e re semplici...


firework
 
Messaggi: 9

Messaggiodi Punk Miky

io faccio do e re sempici ed è uguale alla canzone!


"how many years can some people exist,
before they're allowed to be free ?"
Bob Dylan
Punk Miky
 
Messaggi: 63
Località: como

Messaggiodi Eridanus04

e l intro come lo fate?


Cellar Door
Eridanus04
 
Messaggi: 230

Messaggiodi Punk Miky

stessi accordi ma arpeggiati! trova tu le giuste note


"how many years can some people exist,
before they're allowed to be free ?"
Bob Dylan
Punk Miky
 
Messaggi: 63
Località: como

Messaggiodi Cece

ioi ho imparato a farla.. gli accordi sn abbastanza strani ma semplici.. se volete sono a vostra piena disposizione


Cece
 
Messaggi: 98
Località: albano s. a. (bg)

Accordi Tab Riff Time of your life - Good Riddance Green day

Messaggiodi firework

si cece, se ci dici gli accordi esatti dell'intro te ne saremmo grati :wink:


firework
 
Messaggi: 9

Messaggiodi Cece

non sono veri e propri accordi...allora parti cn 3 (mi basso) 0 (sol) 3 (si) 0 (sol) 3(si) x 2, poi cambi corda e vai su 3(la) 0(sol) 3(si) 0(sol) 3 (si), infine fai 0(re) 2(sol) 3 (si) 2(sol) 3 (si) poi il ritornello è 2(re) 0(sol) 0(si) 0(sol) 0(si), 3(mi basso) 0(sol) 3(si) 0(sol) 3(si) x 2 poi fai 2(re) 0(sol) 0(si) 0(sol) 0 (si e concludi con 0(re) 2(sol) 3(si) 2(sol) 3(si) e poi ripeti il giro... spero sia corretto e comprensibile...


la chitarra è una passione ke ti prende e nn ti lascia più
cece 8)
Cece
 
Messaggi: 98
Località: albano s. a. (bg)

Accordi Tab Riff Time of your life - Good Riddance Green day

Messaggiodi satriani

ragazzi mi serve urgentemente la tab delle note del violino da rifare con la chitarra... vi prego se le sapete postate... devo fare un concerto sabato e ho pochissimo tempo... :cry: :cry: :(


satriani
 
Messaggi: 3
Località: L'Aquila

Messaggiodi bass84

Raga il Do è un Do9 non un Do Maggiore....voi come lo fate?E anche il re sarebbe un Resus4....che alla meglio faccio come il re Maggiore ma con l'aggiunta del mignolo sul Mi cantino....viene benino ma il Do mi lascia perplesso....il Do Maggiore non mi quadra molto....


bass84
 
Messaggi: 8

Messaggiodi robavrilove

Cece ha scritto:non sono veri e propri accordi...allora parti cn 3 (mi basso) 0 (sol) 3 (si) 0 (sol) 3(si) x 2, poi cambi corda e vai su 3(la) 0(sol) 3(si) 0(sol) 3 (si), infine fai 0(re) 2(sol) 3 (si) 2(sol) 3 (si) poi il ritornello è 2(re) 0(sol) 0(si) 0(sol) 0(si), 3(mi basso) 0(sol) 3(si) 0(sol) 3(si) x 2 poi fai 2(re) 0(sol) 0(si) 0(sol) 0 (si e concludi con 0(re) 2(sol) 3(si) 2(sol) 3(si) e poi ripeti il giro... spero sia corretto e comprensibile...

oddio io sono cappatissimo e ho incominciato a suonare da tipo 3 giorni XDperò anzi mi sento portata:D !!!
ma io nn capisco che significa sto linguaggio nel senso che 0 (sol) 3 (si) eeeeeee??????
helpatemi perchè nn c capisco niente


robavrilove
 
Messaggi: 5

Messaggiodi silviante90

c'è qualcuno che sa con esattezza gli accordi del pre-ritornello (so make the best for this test..) e ritornello (it's something unpredictable...)? io all'inizio mi ero preparata una versione personale piuttosto somigliante ma facevo fatica ad accompagnarla cn la voce.. ora provo cn

e|---0-----2----0-------------------
B|-- 0-----3----1-----3------------
G|-- 0-----2----0-----0-----------
D|-- 2----------2-----0------------
A|---2----------3-----2------------
E|---0----------0-----3------------ per il pre chorus e così



e|---0-------0------0-----0-----0-----------
B|---0------3-------0-----3-----0------3----
G|---0------0------0------0-----0------2----
D|---2------0------2------0-----2----------
A|---2------2------2------2-----2----------
E|---0------3------0------3-----0----------- per il ritornello...

lo trovate corretto? a me convince poco il do maggiore del pre rit. ma anche nei video live le mani sn messe così.. grazie a tutti


silviante90
 
Messaggi: 6

Accordi Tab Riff Time of your life - Good Riddance Green day

Messaggiodi Rocky Balboa

se vuoi io ho dei file Guitar Pro 7.5 della canzone te li posso dare


nothin lasts forever even cold november rain
Rocky Balboa
 
Messaggi: 66
Località: teano

Messaggiodi kiocciolina

Ragazzi, questa è una delle pochissime canzoni che so suonare...mi piacerebbe tanto imparare l'arpeggiato...ma non ho idea di come si leggano i Tab....qualcuno dal buon cuore me lo potrebbe spiegare?


En pie pueblo obrero, a la batalla, hay que deroccar a la reaccion, i a las barricadas ! i por el triunfo de la revoluciòn !
kiocciolina
 
Messaggi: 35
Località: Bologna

Prossimo


Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti