Accordi Tab Riff Intro Guns N' Roses- Sweet child of mine

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Messaggiodi Elphizo

Guidomix non c'è il link...


I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo
 
Messaggi: 1323
Località: Mantova


Messaggiodi guidomix



a chi serve per indicazioni o altro vi lascio il mio indirizzo msn messenger....
guidomix
 
Messaggi: 92
Località: Fiumicello(UD)

Messaggiodi Elphizo

Cavolo si sente parecchio che è scordata, comunque a parte quello sei sulla buona strada. Devi imparare a tenere meglio il tempo soprattutto, poi attento che nel finale manca qualche nota, le prime due mi pare...
Poi alza un po' la telecamera che le mani sono quasi fuori campo!


I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo
 
Messaggi: 1323
Località: Mantova

Messaggiodi Little John

Ti manca anche un po di fluidità nei movimenti...cmq non è malissimo ma nemmeno bene


Little John
 
Messaggi: 469
Località: Bologna

Messaggiodi guidomix

ok ho capito!!!!!appena ho un po' più di 5 minuti per rifarla la rifaccio così vediamo se va bene! la fretta alle volte nn è buona consigliera!


a chi serve per indicazioni o altro vi lascio il mio indirizzo msn messenger....
guidomix
 
Messaggi: 92
Località: Fiumicello(UD)

Messaggiodi slashizzy

Questo tizio nell'intro per passare dal tasto 14 delle terza al 14 della prima non usa il mignolo, ma abbassa l'anulare

http://it.youtube.com/watch?v=kGJUc9SIg ... re=related


slashizzy
 
Messaggi: 769
Località: La terra della filosofia

Messaggiodi Little John

Se è per questo il tizio fa un vibrato che sembra un bendig mal riuscito...pero è una buona tecnica per stoppare le corde...


Little John
 
Messaggi: 469
Località: Bologna

Messaggiodi Elphizo

Ragazzi riguardo alla diteggiatura non c'è una regola, ogniuno lo fa come si trova più comodo, l'importante è che lo faccia bene.


I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo
 
Messaggi: 1323
Località: Mantova

Messaggiodi Little John

Elphizo ha scritto:Ragazzi riguardo alla diteggiatura non c'è una regola, ogniuno lo fa come si trova più comodo, l'importante è che lo faccia bene.



Quoto...per i meno esperti comunque consiglio quella tecnica riportata nel video perche con il mignolo bisogna avere una certa sensibilità per fare il riff bene...e poi suona bene davvero :wink:


Little John
 
Messaggi: 469
Località: Bologna

Messaggiodi Velor

slashizzy ha scritto:Questo tizio nell'intro per passare dal tasto 14 delle terza al 14 della prima non usa il mignolo, ma abbassa l'anulare

http://it.youtube.com/watch?v=kGJUc9SIg ... re=related


Io faccio così :oops:


Il mio gruppo è quasi pronto....! Mi servono solo un chitarrista, un bassista, un batterista, un tastierista, e un cantante XD
Velor
 
Messaggi: 205

Messaggiodi syndrome

syndrome ha scritto:Scusate.. sarò orbo io però nella tab non riesco a trovare un pezzo di canzone :S

http://it.youtube.com/watch?v=_p-FJW4GlPQ
`
è il pezzo che suona a 02:24

Non è che mi potreste dare quel pezzo di tab?


Rifaccio la domanda in attesa che qualcuno sappia rispondermi :x


syndrome
 
Messaggi: 65

Messaggiodi guidomix

la variazione del riff di cui tu parli inizia precisamente alla settantatreesima battuta....io ho il file guitar pro se vuoi te lo passo.....perchè trascriverla per postarla sul forum mi ci va molto tempo!e con tutto il lavoro che ho prima del fine settimana nn sarebbe pronto!!!
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


a chi serve per indicazioni o altro vi lascio il mio indirizzo msn messenger....
guidomix
 
Messaggi: 92
Località: Fiumicello(UD)

Re: Guns'n roses - Sweet child of mine

Messaggiodi xabaras88

dopo le 6 volte che ripete quel rif, come finale io sento suonare bene questo:

----15----------14----------12------------------------||-----------------------------
-----------------------------------------15------------||-----15--------------------
---------14---------14-----------14---------14-------||-----14---------------------
--------------------------------------------------------||---------------------------
--------------------------------------------------------||-----------------------------

non vorrei sbagliarmi ^_^


xabaras88
 
Messaggi: 14

Re:

Messaggiodi Slash93

Fighi ha scritto:Mi scuso se vado un pelino OT e se mi spiego da cani ma ho appena iniziato con la chiatarra elettrica e volevo chiedere una cosa dopo aver visto e sentito questo video: come è possibile far suonare la chitarra in modo così acuto? Serve qualke filtro particolare? Lo chiedo perchè la mia suona come una classica e niente più..



Ciao, comunque per farla suonare come quella di slash c sn i settaggi ke puoi trovare nel forum, ora te li do io:
Slash
Gain - 6.5
Treble - 4.5
Mid - 7
Bass - 7
Presence ? 8


:-@I SAID I KNOW IT'S ONLY ROCK'N'ROLL BUT I LIKE IT, YES I DO:-@
Slash93
 
Messaggi: 66

Re: Guns'n roses - Sweet child of mine

Messaggiodi Brigata99

ho una difficoltà a trovare il mini accompagnamento che fa slash.
esempio sto video: l'accompagnamento che voglio einizia al minuti 1:15".
http://www.youtube.com/watch?v=YaWP-nLlwMk
Se mi riuscite a trovare le tab...Grazie 1000!


Brigata99
 
Messaggi: 15
Località: Kraso

PrecedenteProssimo


Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti