amplificatore chitarra...consiglio

Per chiedere consigli, pareri e recensioni sui vari tipi di amplificatori, testate, casse presenti sul mercato. Ma anche per offrire una vostra testimonianza riguardo ad un amplificatore che possedete o avete utilizzato...

Re: amplificatore chitarra...consiglio

Messaggiodi Hades Xent Vincent

Per i Vox non so dirti perchè non li ho mai usati.
Però se quello che ti interessano sono delle ottime distorsioni prenditi un Randall.

Hades Xent Vincent

Messaggiodi Mauro80

Slash93 ha scritto:xke???
:SSS :SSS :SSS :SSS :SSS

perchè se chiudiamo il forum non ci si vede più... sarebbe un peccato :-(

Era una battuta, il topic rimane comunque aperto perchè potrebbe interessare anche ad altri prima o poi... ;)

Mauro80

Messaggiodi Zack90

Ho provato un vox della serie valvetronix, non è affatto male perchè ha una gamma di suoni da far paura.....e una valvola in finale.....

La cosa che mi ha fatto cambiare idea sul suo acquisto(HO PRESO UN SEMI-VALVOLARE DI UN'ALTRA MARCA) è il fatto che non abbia un suono suo.....ma solo modelli fisici che emulano gli altri ampli.......e

Zack90

Messaggiodi ksts

Slash93 ha scritto:Scusate..
vorrei sapere che caratteristiche possiedono i vox...

i vox valvolari e quindi ac 30 e 15 sono fantastici, pulitissimi e con un crunch brititsh da sogno poi sono in classe a quindi hanno volumi esagerati.
i valvetronix secondo me costano caro per quello che offrono mi spiego: suono buoni ampli digitali ma sono cari e non reggono con i line 6.
i pathfinder eccetera hanno un buon rapporto qualità prezzo e ricalcano gli ac.

ksts

Messaggiodi Slash93

ksts ha scritto:
Slash93 ha scritto:Scusate..
vorrei sapere che caratteristiche possiedono i vox...

i vox valvolari e quindi ac 30 e 15 sono fantastici, pulitissimi e con un crunch brititsh da sogno poi sono in classe a quindi hanno volumi esagerati.
i valvetronix secondo me costano caro per quello che offrono mi spiego: suono buoni ampli digitali ma sono cari e non reggono con i line 6.
i pathfinder eccetera hanno un buon rapporto qualità prezzo e ricalcano gli ac.

Dei line 6 ho sentito parlare molto male...
C'è una marca ke s kiama H&V che per fare degli ampli transistor da 15 li fa di 60 cm(altezza)!!!!!
e fanno pure skifo

:-@I SAID I KNOW IT'S ONLY ROCK'N'ROLL BUT I LIKE IT, YES I DO:-@
Slash93

Messaggiodi Slash93

Ho trovato questo mpli valve junior cabinet 70 W...http://www.epiphone.com/default.asp?Pro ... ctionID=13
ma non ho capito a ke serve xkè non ci sono comandi, niente di niente...
potreste darmi un aiuto????

Slash93

Messaggiodi Slash93

Secondo voi potrei mettere questo ampli epiphone http://shop2.acusticanapoli.com/home.ph ... ticoli=711 su questa cassa http://www.epiphone.com/default.asp?Pro ... ctionID=13 ??????????????
in tutto mi verrebbe a costare 270 euro...

Slash93

Messaggiodi Zack90

L'Epiphone Firefly 30 DSP l'ho comprato un mese fa e ti assicuro che anche senza cassa aggiuntiva spinge MOLTO.......Con la cassa direi ancora meglio......Ma gira molto per negozi perchè io l'ho preso in negozio nuovo a 160 euro.....

Guarda qui:
http://www.mercatinomusicale.com/ann/an ... 30-dsp.htm

Te lo consigglio vivamente è veramente un bell'ampli.......

Comunque per rispondere alla domanda sul Cabinet da 70watt.....i cabinet o casse che dir si volgia non possono funzionare senza una Testata(anche questa da sola non funziona,diciamo che le due cose sono complementari) o un Solid State che gli dia un imput.....anche perchè sono casse passive, cioè senza preamplificaione........

Zack90

Messaggiodi Slash93

Zack90 ha scritto:L'Epiphone Firefly 30 DSP l'ho comprato un mese fa e ti assicuro che anche senza cassa aggiuntiva spinge MOLTO.......Con la cassa direi ancora meglio......Ma gira molto per negozi perchè io l'ho preso in negozio nuovo a 160 euro.....

Guarda qui:
http://www.mercatinomusicale.com/ann/an ... 30-dsp.htm

Te lo consigglio vivamente è veramente un bell'ampli.......

Comunque per rispondere alla domanda sul Cabinet da 70watt.....i cabinet o casse che dir si volgia non possono funzionare senza una Testata(anche questa da sola non funziona,diciamo che le due cose sono complementari) o un Solid State che gli dia un imput.....anche perchè sono casse passive, cioè senza preamplificaione........

Quindi se ci attacco quell'ampli la cassa funziona???
E bene???
FF::
Cmq parlate anke voi degli ampli
sono sempre io ke ne parlo, citatene anke voi altri

Slash93

Messaggiodi Zack90

L'ampli solo suona bene....con la cassa non ho mai provato.....comunque io sceglierei tra Vox Valvetronix, Epiphone Firefly e forse un valvestate.....rimanendo tra i semivalvolari.....considerato xche dopo averli provati tutti e tre io ho scelto l'epephone no posso che consigliarti quello....però prima di comprarlo provalo...con la tua chitarra......

Zack90

Messaggiodi Slash93

Zack90 ha scritto:L'ampli solo suona bene....con la cassa non ho mai provato.....comunque io sceglierei tra Vox Valvetronix, Epiphone Firefly e forse un valvestate.....rimanendo tra i semivalvolari.....considerato xche dopo averli provati tutti e tre io ho scelto l'epephone no posso che consigliarti quello....però prima di comprarlo provalo...con la tua chitarra......

Ke kitarra hai tu???

Slash93

Messaggiodi Slash93

ma quell'epiphone è valvolare???

Slash93

Messaggiodi Slash93

l'eppihone l'ho trovato a napoli a 140..

Slash93

Precedente

Torna a Consigli Recensioni Amplificatori Casse