Comprato il nuovo amplificatore marshall!!!!

Per chiedere consigli, pareri e recensioni sui vari tipi di amplificatori, testate, casse presenti sul mercato. Ma anche per offrire una vostra testimonianza riguardo ad un amplificatore che possedete o avete utilizzato...

Comprato il nuovo amplificatore marshall!!!!

Messaggiodi euge712

Ciao a tutti!!!!
Finalmente dopo una lunga attesa sono riuscito a prendere un ampli marhsall! Mi è stato dato da un amico che non lo usava da una 15ina di anni!! La testata è una JCM valvolare 100W del 1987(o del 1982, non sono riuscito a capire, so che però è la versione dell'anniversario, infatti la pelle è bianca e non nera come è di soltio)mostruoso, con la gibson sg ha un suono che è qualcosa di incredibile, ieri mi sono messo in garage a provarlo ovviamente col portone aperto, si sentiva in tutta la via, una roba incredibile, ed ero a metà volume :SSS; :SSS; ora vi posto qualche foto...il mio amico poi mi ha regalato anche un marshall shredmaster!! che però devo ancora provare!! già che ci sono vi posto anche la foto di una delle 2 gibson, che ancora non l'avete vista :-B :--S

Immagine

Immagine

ecco le 2 bestie insieme FF:: FF::
Ultima modifica di euge712 su , modificato 1 volte in totale.

Runaway train!
Runnin' right of the track!
euge712

Re: Comprato il nuovo amplificatore marshall!!!!

Messaggiodi Endr

Wow! che gioiellino! beato te! Io ne ho uno da 400W ma non è valvolare :-((

Squier Bullet Strato 2007 "CuStOm!?"
Endr

Messaggiodi slash92

:SSS;

slash92

Messaggiodi Emmia91

troppo bello!!!!! :SSS;

Emmia91

Messaggiodi ksts

euge712 ha scritto:Ciao a tutti!!!!
Finalmente dopo una lunga attesa sono riuscito a prendere un ampli marhsall! Mi è stato dato da un amico che non lo usava da una 15ina di anni!! La testata è una JCM valvolare 100W del 1987(o del 1982, non sono riuscito a capire, so che però è la versione dell'anniversario, infatti la pelle è bianca e non nera come è di soltio)mostruoso, con la gibson sg ha un suono che è qualcosa di incredibile, ieri mi sono messo in garage a provarlo ovviamente col portone aperto, si sentiva in tutta la via, una roba incredibile, ed ero a metà volume :SSS; :SSS; ora vi posto qualche foto...il mio amico poi mi ha regalato anche un marshall shredmaster!! che però devo ancora provare!! già che ci sono vi posto anche la foto di una delle 2 gibson, che ancora non l'avete vista :-B :--S

Immagine

Immagine

com'è suonarci gli ac dc?
che invidia......

ksts

Messaggiodi euge712

ksts ha scritto:
euge712 ha scritto:Ciao a tutti!!!!

Immagine

Immagine

com'è suonarci gli ac dc?
che invidia......

è veramente fantastico!! prima o poi posterò qualche video!! :--S

Runaway train!
Runnin' right of the track!
euge712

Torna a Consigli Recensioni Amplificatori Casse