Dubbi sul microcubo

Per chiedere consigli, pareri e recensioni sui vari tipi di amplificatori, testate, casse presenti sul mercato. Ma anche per offrire una vostra testimonianza riguardo ad un amplificatore che possedete o avete utilizzato...

Dubbi sul microcubo

Messaggiodi nirvanafans

Ciao a tutti
Ho qualche domanda suol famoso roland micro cube
Il dubbio sta nel non poter regolare alti medi bassi, specifico che sarebbe il mio primo amplificatore ergo sono un principianti
Mi interessa suonare un pò tutto ma in particolare ac dc
Voi che dite la mancanza di equalizzatore si farà sentire? altra domanda...è possibile collegare l'ampli al pc e regolare alti medi bassi da li?

Ciao a grazie in anticipo

nirvanafans

Re: Dubbi sul microcubo

Messaggiodi mi_diverto

nirvanafans ha scritto:... dite la mancanza di equalizzatore si farà sentire? altra domanda...è possibile collegare l'ampli al pc e regolare alti medi bassi da li?...

Tranquillo, col microcube gli AC/DC vengono una bomba, setti il Brit Combo, con gain a metà, poco riverbero e via così :8-8:
Si, è possibile utilizzare l'uscita cuffie per entrare nella scheda audio del pc e sfruttare l'amplificazione delle tue casse...ma ti troveresti a suonare con latenza.
Io in sala prove quando non porto il fender sfrutto l'uscita cuffie ed entro diretto nel mixer, provare per credere...

mi_diverto

Torna a Consigli Recensioni Amplificatori Casse