Vypyr 30w vs Mustang 40w

Per chiedere consigli, pareri e recensioni sui vari tipi di amplificatori, testate, casse presenti sul mercato. Ma anche per offrire una vostra testimonianza riguardo ad un amplificatore che possedete o avete utilizzato...

Vypyr 30w vs Mustang 40w

Messaggiodi SlashNchips

Il dilemma è questo... ho un microcube che perde i colpi quindi vorrei cambiarlo con uno di questi due combo e le domande sono essenzialmente 2: Qualè il migliore? e quale ha piu effetti?... Il vypyr mi sembra avere la manopola stombox con vari effetti tra cui il wah a me molto caro :-) effetti che credo manchino sul mustang ma non ne sono sicuro... qualcuno che ha provato questi due ampli e puo darmi un consiglio cosi vado a separarmi da questi 200 euro circa?

SCUSATE SE HO RUBATO I CESTINIII AVEVO FAMEEE!!!
SlashNchips

Re: Vypyr 30w vs Mustang 40w

Messaggiodi Loris_91

la manopola stompbox dovrebbe lavorare se abbinata ad una pedaliera Sanpera specifica per il vypyr... però sono soldi in più.

Gibson Les Paul Studio - Peavey 6505+ 112 - Blackheart BH15H - Cry Baby - MXR carbon copy - BBE crusher
KTM sx-f 250 Factory Musquin
Loris_91

Messaggiodi SlashNchips

No funziona anche senza pedaliera ...almeno su you tube sembra cosi :-DD Io vorrei solo scegliere il migliore tra i due... e per migliore intendo quello che ha piu ampli ed effetti da sbirciare visto che del suono diciamo che mi accontento... non devo suonare all'olimpico :-)

SlashNchips

Messaggiodi Loris_91

ok, non ne ero sicuro... Boh, ma più o meno la quantità di cose è la stessa... fatti un giro sui rispettivi siti per spulciare le specifiche

Gibson Les Paul Studio - Peavey 6505+ 112 - Blackheart BH15H - Cry Baby - MXR carbon copy - BBE crusher
Loris_91

Messaggiodi SlashNchips

Del vypyr li ho trovati i vari effetti ma del mustang non è molto chiaro...va a finire che andro in un negozio sperando che qualche buon anima di commesso me li fa provare :-((

SlashNchips

Messaggiodi Loris_91

Loris_91

Messaggiodi SlashNchips

Grazieeeeeee lorisssssss ... si in effetti si equivalgono uhm... piu o meno siamo li appena lo compro viti fo' sapere :--S

SlashNchips

Messaggiodi Loris_91

oook, attendiamo un parere 8_)
Così a occhio il mustang mi sembra più personalizzabile (anche se stiamo parlando degli ampli più versatili mai creati :-OO )

Loris_91

Messaggiodi SlashNchips

Si sono piu propenso a prendere il mustang ora... primo perche posso prendere quello da 20 watt che ha le stesse funzioni di quello da 40watt e quindi risparmiare un bel po' di dindi e secondo perche sembra personalizzabile su internet con fender fuse...per avere gli stessi effetti fender con il vypyr dovrei prendere querllo da 30 watt e spendere di piu perche il 15 watt non ha lo stombox ...Grazie ancora

SlashNchips

Torna a Consigli Recensioni Amplificatori Casse