Amplificatore bugera o Peavy classic 30 per Gibson les Paul

Per chiedere consigli, pareri e recensioni sui vari tipi di amplificatori, testate, casse presenti sul mercato. Ma anche per offrire una vostra testimonianza riguardo ad un amplificatore che possedete o avete utilizzato...

Amplificatore bugera o Peavy classic 30 per Gibson les Paul

Messaggiodi Slevin

Mi servirebbe un consiglio ragazzi, dato che col Mio gruppo inizio a fare I primi concerti vorrei procurarmi un amplificatore per la Mia elettrica(Gibson les Paul), vorrei un 50 watt valvolare, credo sia il piú adatto perlocali (anche di potenza minore) e per piccoli eventi all'aperto, apparte magari consigli riguardo alla scelta Dei watt, vi descrivo anche il Mio genere: principalmente blues quando sono da solo, ma suono in un gruppo che fa rock stile anni 90 - 2000 stone temple pilots, foo fighters, slash per esempio. Vorrei un ampli con un buon distorto ma principalmente che renda molto bene nel pulito, dato che eventualmente ci abbinerei eventuali effetti per creare il suono che più mi aggrada, ma questo solo in futuro...
Ho provato un bugera, mi è piaciuto, ma non mi ha convinto completamente, hp un budgert di 400-500 € cosa consigliate???

Slevin

Re: Amplificatore nuovo, abbastanza serio

Messaggiodi peliccione

Peavy classic 30 usato(sono in ritardo lo so)

peliccione

Torna a Consigli Recensioni Amplificatori Casse