cosa ne pensate?? fender fm212r

Per chiedere consigli, pareri e recensioni sui vari tipi di amplificatori, testate, casse presenti sul mercato. Ma anche per offrire una vostra testimonianza riguardo ad un amplificatore che possedete o avete utilizzato...

cosa ne pensate?? fender fm212r

Messaggiodi fender

ciao ragazzi mi son deciso a comprare un ampli decente ho comprato un fender 212r 2 coni 100w complessivi, è un combo ha un distorto da mettere paura x non pensare alla sua "superdistorsione" che fà venire i brividi..il pulito ha un suono molto cremoso e corposo sembra quasi che vi avvolge....ditemi cosa ne pensate.. posto un link cn la foto

http://www.oulunsoitinjatarvike.fi/kaup ... 2r_etu.jpg :) :) :)


Profondo esploratore della musica fece nella chitarra la sua piu' grande scoperta
fender
 
Messaggi: 83


Messaggiodi Nylock

non mi esprimo, semplicemente perchè non mi piacciono gli amplificatori fender e le loro distorsioni... lascio la parola agli altri


Nylock
 
Messaggi: 385
Località: Bari

Messaggiodi Leon

Anche io la penso come te Nylock...blah!fender!C'e' da dire pero' che ho molti amici che suonano ad ottimo livello e mi han sempre detto:"Se devi comprare un combo,compra un fender...se devi comprare testata e cassa prendi Marshall!"...
:x :x :x

Poi dipende molto anche da che genere di musica fai secondo me...


C'era quel quartetto che stava là e diceva "Non ci frega niente di cosa pensate,cazzoni,questo è quello che ci piace fare e questo è il modo in cui lo suoneremo".(Ramones Story)
Leon
 
Messaggi: 43

Messaggiodi Henryx

I clean Fender sono venerati nella storia della chitarra elettrica, anche se questo discorso si riferisce prevalentemente ai valvolari come il Bassman 59 e il Twin Reverb.

In ogni caso è vero i combo Fender sono molto buoni per il prezzo che hanno, basti pensare al Hot Rod Deluxe, sempre valvolare.


In SHRED we TRUST
Henryx
 
Messaggi: 865
Località: Udine



Torna a Consigli Recensioni Amplificatori Casse


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti