Amplificatore per suonare nei pub Laney VC30, LC15 Vox AC15

Per chiedere consigli, pareri e recensioni sui vari tipi di amplificatori, testate, casse presenti sul mercato. Ma anche per offrire una vostra testimonianza riguardo ad un amplificatore che possedete o avete utilizzato...

Re: Cambio amplificatore

Messaggiodi Coxx

Coxx ha scritto:Guarda io il Blackstar ht40 l'ho sentito dal vivo e l'ho provato con le mie umili e schifose mani :-OO e ti posso assicurare che non avrai alcun problema di volume con quello,monta un cono da 12" se non sbaglio...poi anche per il resto (Overdrive, Riverbero, ISF, ecc) si comporta più che bene...è un ottimo amplificatore per quella fascia di prezzo a parer mio... 8_)

Andava tirato molto come volume?

In che senso?! C??$
Quello che ti posso dire è che se vuoi puoi coprire tranquillamente batteria e basso senza utilizzare tutto il volume...ma come la maggir parte dei valvolari comunque...non avrai problemi di volume secondo me...se puoi comunque provalo...

"...Quando finirà la nostra storia inizierà la nostra leggenda perchè non siamo l'evento di un giorno ma la favola di sempre..."

Jim Morrison
Coxx

Messaggiodi Hetfield179

Sti negozi che hanno solo cosette. Mado :(

Hetfield179

Messaggiodi Coxx

eh si...purtroppo è così anche qui da me :-((

"...Quando finirà la nostra storia inizierà la nostra leggenda perchè non siamo l'evento di un giorno ma la favola di sempre..."

Jim Morrison
Coxx

Messaggiodi Loris_91

Secondo me con il blackstar non dovresti avere nessun problema.. il cono dovrebbe essere un V30 mi pare... Comunque provalo dal tizio prima di acquistarlo

Gibson Les Paul Studio - Peavey 6505+ 112 - Blackheart BH15H - Cry Baby - MXR carbon copy - BBE crusher
KTM sx-f 250 Factory Musquin
Loris_91

Precedente

Torna a Consigli Recensioni Amplificatori Casse