Vox valvetronix AV30 consigli acquisto e pareri vari

Per chiedere consigli, pareri e recensioni sui vari tipi di amplificatori, testate, casse presenti sul mercato. Ma anche per offrire una vostra testimonianza riguardo ad un amplificatore che possedete o avete utilizzato...

Messaggiodi Cabulous

In abbinamento alla Stratocaster made in Mexico Classic, pensavo di prendere questo ampli che vendono a 395 euro

http://amzn.to/2rRtyqA

Ci sarebbe anche un 60 watt a 550 euro ma della gibson, ma mi è stato sconsigliato a causa del contrasto che mi troverei gibson\fender.

GLi ampli fender al negozio arrivano fra un paio di settimane... Varrebbe la pena di aspettare per avere un'accoppiata fender\fender?

Per il momento l'ampli lo dovrei solo utilizzare in casa, per fare pratica.. In futuro però spero ci sia la necessità di sfruttarlo anche con la band e nei locali...

Considerate che la fascia di prezzo è questa, oltre i 200 non ci vorrei andare. Avrete qualche altra proposta? Suggerimenti?

CIauz!

Cabulous

Messaggiodi Zarty

Io (che l'ampli in questione lo possiedo)te lo consiglio vivamente: ottima qualità del suono, buona pressione sonora e grande varietà di effetti e simulazioni.

Suona molto più forte della maggior parte dei 30W che ho provato: resta il fatto che se lo vuoi usare live devi per forza microfonarlo ;)

Strumentazione:
-Ibanez JS1200
-Epiphone Blues Custom 30
-Altre cosette ;)
Zarty

Messaggiodi erDompie

ciao cabulos...

anche io ho questo ampli e concordo con Zarty...per iniziare è ottimo...ha un bel pò di effetti (anche se non li userai perchè non sai cosa farci :-DD ) e setteggi vari (anche se alcuni sono inutili :-DD ) ma ti permettono di suonare di tutto...
occhio al volume che se lo metti al max rompi le finestre (ma te ne accorgerai da solo )...mentre se suoni con amici sei inevitabilmente coperto dalla batteria...

ok non è il max ma per iniziare va bene

erDompie

Messaggiodi Nylock

invece lo sconsiglio vivamente... non vale per niente i soldi che costa... se vuoi un amp con molti effetti su questi wattaggi e su queste cifre vai su line6, i valvetronix sono famosi proprio per la scarsissima qualità delle loro simulazioni

Nylock

Torna a Consigli Recensioni Amplificatori Casse