Peavey Classic 30 (Valvolare)

Per chiedere consigli, pareri e recensioni sui vari tipi di amplificatori, testate, casse presenti sul mercato. Ma anche per offrire una vostra testimonianza riguardo ad un amplificatore che possedete o avete utilizzato...

Peavey Classic 30 (Valvolare)

Messaggiodi Lord Hs

sono quasi convinto di comprare questo amplificatore, il cui prezzo si aggira tra i 500-600€...secondo voi è un valido amplificatore o avreste altre proposte (wattaggio noi superiore ai 30W e valvolare - prezzo che non superi gli 800 ). il genere è hard-rock e blues...facciamo principalmente canzoni dei guns n' roses! grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno in questa scelta!!!! FF:: FF::

I don't worry about nothin' no, cause worryn's a waste of my...time!

GUITAR PLAYERS DO IT BETTER
Lord Hs

Re: Peavey Classic 30 (Valvolare)

Messaggiodi ksts

Lord Hs ha scritto:sono quasi convinto di comprare questo amplificatore, il cui prezzo si aggira tra i 500-600€...secondo voi è un valido amplificatore o avreste altre proposte (wattaggio noi superiore ai 30W e valvolare - prezzo che non superi gli 800 ). il genere è hard-rock e blues...facciamo principalmente canzoni dei guns n' roses! grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno in questa scelta!!!! FF:: FF::

il prezzo c'è tutto e si fa sentire bel pulito distorto cremoso ma la prima modifica che farei sarebbe il cono. non mi piace proprio quello di serie.
tuttavia secondo me il miglior 30 w su quella fascia di prezzo è il laney vc30 212 un gran bell ampli che ha per unico difetto il distorto un po fiacco a cui dovresti accoppiarci un pedalino.

ksts

Torna a Consigli Recensioni Amplificatori Casse