Salve a tutti, mi sono dovuto iscrivere con questo nuovo profilo perchè non ricordavo i miei dati d'accesso. (Ah povero mo, son più smemorato di un vecchio!) :-((
Detto questo, ho bisogno di porre la mia domanda nello specifico perchè non sono riuscito a trovare molti topic proprio uguali al mio. Come scritto sopra, sto comprando il mio secondo amplificatore per poter iniziare a suonare nei pub e soprattutto per non farmi coprire totalmente dalla batteria. Il mio budget è di 500/600 euro, e fino ad ora ho provato Laney VC30, Laney LC15, Vox AC15, Blackstar 20 HT Combo, e qualche Fender che ho scartato subito. Sono un amante degli Hi Gain ma considerando il mio budget cerco di avvicinarmi più possibile ad un amplificatore che si avvicini a quello stampo. Il mio dubbio nasce nel momento in cui un bel Epiphone 40w interamente valvolare nonostante il massimo del volume non riesce a farsi sentire in sala prove.
1. Posso dunque affidarmi a 15, 30w come mi stanno proponendo?
2. Possibile che mi consiglino ovunque questi valvolari quando secondo me sono adatti per altri generi?
Aspetto con ansia il vostro parere, grazie! FF::